Jump to content

Installare Ideneb v1.4 10.5.6 su Toshiba Satellite Pro

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve qualcuno mi può aiutare? Vorrei installare questa versione di ideneb v1.4 10.5.6 su un portatile Toshiba SPM30 modello n°PSM35E, si può installare oppure no? Grazie.

Questo è un file.txt con il report hardware di Everest per completezza di informazioni c'è qualcuno che può aiutarmi? Poichè all'avvio dell'installazione mi esce la mela con la rotellina che gira e dopo un po un simbolo di divieto. :D

Grazie.

Report_everest.txt

Questo è un file.txt con il report hardware di Everest per completezza di informazioni c'è qualcuno che può aiutarmi? Poichè all'avvio dell'installazione mi esce la mela con la rotellina che gira e dopo un po un simbolo di divieto. :)

Grazie.

Ma nessuno mi aiuta???? Ma.....

il punto è che come dice il regolamento devi mettere il tuo hardware in firma...altrimenti niente risposte....il tuo errore è uno still waiting for root device....non sente risposta dal tuo hdd...non so se il chipset ich 4 funzioni..

saluti

il punto è che come dice il regolamento devi mettere il tuo hardware in firma...altrimenti niente risposte....il tuo errore è uno still waiting for root device....non sente risposta dal tuo hdd...non so se il chipset ich 4 funzioni..

saluti

Così va bene? Cmq potreste aiutarmi? :rolleyes::( Grazie.

Dopo il problema della mia firma su questo forum............non so come procedere con l'installazione.....

23322976.jpg47989498mx2.jpeg

12455938lj4.jpeg86440277tw2.jpeg

• Create New...