Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho modificato il sistemversion.plist per poter avere ilife09 sulla 10.5.5 e adesso con software update mi sono usciti un sacco di aggiornamenti nuovi che prima nn uscivano.

Posso fare gli aggiornamenti anche se in realtà sono ancora alla 10.5.5 oppure è meglio che lascio perdere?

Grazie dei consigli.....

https://www.insanelymac.com/forum/topic/152931-aggiornamenti-software/

Salve a tutti!

Ho modificato il sistemversion.plist per poter avere ilife09 sulla 10.5.5 e adesso con software update mi sono usciti un sacco di aggiornamenti nuovi che prima nn uscivano.

Posso fare gli aggiornamenti anche se in realtà sono ancora alla 10.5.5 oppure è meglio che lascio perdere?

Grazie dei consigli.....

non voglio darti una certezza però io ho fatto il tuo stesso procedimento per iLife09

e poi per curiosità da Aggiornamento Software ho installato tutti quelli che mi dava...

java..aggiornamenti iLife....airport....safari...selezionati ...scaricati e installati....

tutto ok!

magari come dice Cavallo27:

Magari fatti un backup prima e poi provi.

a presto

...

Interesserebbe anche a me mettere ILife09 sulla 10.5.5.... come si fa a modificare il sistemversion.plist?

Grazie.

Cioè?Che intendi cili0?Meglio restare alla 10.5?

Per me ci resterei anche tanto funge tutto senza prob però penso che se adesso faccio gli agg della 10.6,un domani che passo ad una versione più recete potrei aver problemi......d'altro canto mi scoccia sapere che ci sono delle migliorie che io nn uso....

Fare o non fare questo è problema!

Adesso vado a leggermi il log dell'aggiornamento 10.6 così vedo cosa è stato migliorato nel update.

Intanto ciauzzz

• Create New...