Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena acquistao un Compaq CQ60 - 118 e non avendolo sottomano, ancora non ho potuto testare la sua compatibilità con Leopard, anche se il venidtore me ne ha assicurato il funzionamento. Vi metto qui le voci dell' hardware importanti che ho trovato nelle varie pagine sul web nelle caratteristiche...Andrà tutto bene? Qualcuno di voi ne ha avuto diretta esperienza?

Processore: Intel pentium dual core mobile T3200 2ghz

Ram: 3 gb ddr2

Scheda grafica: Intel GMA 4500 Mhd

Unità ottica : DVD+/-RW SUPERMULTI CON DOUBLE LAYER

Wlan: 802.11 B/G

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151848-compaq-cq60-118/

ah ok...non avevo letto...bè comunque lascia anche un work in progress

è per dimostrare che hai letto il regolamento...

per ora leggendo in un topic, ho trovato un intervento di dr. hurt

ce diceva:GMA4500 does not and will probably never work

spero per te di non aver capito una mazza

aspetta chi più esperto di me però

a presto

Faccio un piccolo bump al post, poichè ho finalmente sotto mano il mio nuovo portatile e ne ho potuto visualizzare bene tutto l' hardware con Everest, così ho aggiornato anche la firma :D

Sono in possesso di iDeneb v 1.4, 1.3 e anche la Kalyway. Con questo hardware, mi girerà qualche versione di queste? Se sì, sareste, gentilmente, disposti a consigliarmi quali settaggi selezionare in fase di installazione di Leo?

Grazie anticipatamente a tutti...Speriamo bene!

Ho provat una prima vlta l' installazione, ma non con successo. Sono andato ad intiuto nella scelta delle opzioni, ma non va nè audio, nè wireless, nè video (rimane bloccato alla risoluzione bassa) Qualcuno può assicurarmi nel funzionamento completo o dirmi subito se nemmeno devo più provarci?

Ti ringrazio Giorgio. Avrei qualche domanda...per il resto dell' hardware sono apposto? Ho provato a cercarlo singolarmente, e di ogni pezzo c'è la compatbilità (tranne per la scheda video, appunto) però al momento dell installazione non trovo mai il mio modello preciso nell' elenco...Scheda audio non c'è, wireless neppure...Altra domanda, la mia ignoranza in materia è tanta ma in un portatile si puo cambiare un singolo pezzo, come appunto la scheda video? Se sì, quale mi consiglieresti per non avere problemi? Grazie...

Edit: Per la scheda wireless, ho trovato questa guida, mentre invece per la scheda audio questa, che però è in inglese e non riesco a seguire molto...ma il punto è: se eseguo questi processi post-installazione, al momento dell' installazione per queste due voci non dovrò selezionare nulla giusto?

Mi potete aiutare cortesemente? Sto facendo mille tentativi, e mille impostazioni diverse, ma sembra non andare nulla ancora, nè audio, ne wireless. Ho seguito le guide trovate ma nulla. Cerco solo qualcuno che abbia l' hardware come il mio di modo da farmi dare una mano. Altrimenti sapreste consigliarmi dei pezzi sostututivi da acquistare per rimediare al video, audio, e wireless?

• 3 months later...
  • Create New...