Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti :)

Ho installato sulla mia mobo p4v88+ il tiger 10.4.8

Ma non riesco a trovare i driver audio e i driver video.

DRIVER AUDIO: ho una cmi9761 integrata, ed anche una trust sc5100.

Ho provato ad installare la cmi9761 con il pacchetto azalia, ma nulla di fatto... ho provato anche con AC97Audio.pkg e non ci sono riuscito :wacko:((

DRIVER VIDEO: ho una ATi radeon 9200 se AGP.

Ho provato a cercare il pacchetto Radeon9200pack.dmg (in effetti non saprei nemmeno se fossero compatibili con la mia scheda AGP) per tutto il web, ma tutti i link sono interrotti.

HELP MEEEEEEEEEEEEEE! :(

leggi il regolamento e rispetta il punto 8!!!!!!

ps per i mod&amministratori: possibile che nn ci sia il modo di inserire le caratteristiche hardware come campo obbligatorio per la registrazione?

per l'audio nn so aiutarti,ma per il video dovresti trovare la soluzione qui:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=34068

Ti avviso però,io avevo una 9600 e sono uscito matto a farla andare con tigro per poi scartarla a causa delle pessime prestazioni....procurati in fretta una skeda migliore se ne hai le possibilità!

Ciauzz

Ciao anche io come spacecowboy@ ho una 9600 e sono diventato matto per cercare di far attivare QE e CI!!! avevo anche una 9800pro e neache con quella ci sono riuscito!! ho rinunciato e a giorni mi deve arrivare una hd 2600 pro...(speriamo che sia più semplice attivarli con questa!!)..

Ciao anche io come spacecowboy@ ho una 9600 e sono diventato matto per cercare di far attivare QE e CI!!! avevo anche una 9800pro e neache con quella ci sono riuscito!! ho rinunciato e a giorni mi deve arrivare una hd 2600 pro...(speriamo che sia più semplice attivarli con questa!!)..

Preparati a soffrire.................................................................

(ma alla fine ci si riesce).

Se l'hai presa esclusivamente per Leopard non è una grande scelta.

Giorgio

Più o meno si lo presa per il Leo anche se poi lo fatto per aggiornare un pò il pc visto che la 9600 che ho ora inizia a perdere i colpi!!! comunque mi sono già preparato i vari topic con i metodi per attivarli e me so già scaricato i driver che ho trovato..ora aspetto che arrivi!!

• Create New...