Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi..

Data la mia più completa inesperienza ho provato un pò a sbirciare per il forum, così da chiarirmi un pò più le idee. Non avendo trovato qualcosa di ben specifico, preferisco chiedere a voi che spero mi risponderete nonostante il quesito apparentemente banale forse..

Io possiedo un compaq hp R4012EA con seguenti specifiche:

processore AMD athlon 1.000 ghz

disco rigido da 80 GB

memoria ram 512 mb

posso farci qualcosa o è meglio che mi dia al giardinaggio? :(

Scherzi a parte, attendo vostri riscontri.

Grazie in anticipo.

Ti ringrazio per il tuo suggerimento che mi appresto a compiere..

Avevo qualche piccolo dubbio.. Ho fatto dei test e il mio processore risulta essere compatibile con queste istruzioni riportate: MMX(+), 3DNow!(+), SSE, SSE2, X86-64.

Sbaglio o dovrebbe esserci anche l'SSE3 ?

Inoltre domando nella mia più totale ignoranza, con quel popò di scheda video (ATI Radeon Xpress 200M) che mi ritrovo, potrei intoppare in qualche difficoltà?

Ciao a tutti e grazie mille ancora!!!

Ti ringrazio per il tuo suggerimento che mi appresto a compiere..

Avevo qualche piccolo dubbio.. Ho fatto dei test e il mio processore risulta essere compatibile con queste istruzioni riportate: MMX(+), 3DNow!(+), SSE, SSE2, X86-64.

Sbaglio o dovrebbe esserci anche l'SSE3 ?

Inoltre domando nella mia più totale ignoranza, con quel popò di scheda video (ATI Radeon Xpress 200M) che mi ritrovo, potrei intoppare in qualche difficoltà?

Ciao a tutti e grazie mille ancora!!!

SSE3 supported by: all models with an OPN ending in BO and BX

SDA3000AIO2BA

SDA3000AIO2BO

SDA3000AIO2BX

SDA3000AIO2CV

Devi controllare la sigla del tuo Sempron, se finisce in BO o BX supporta SSE3 altrimenti no.

Grandissime noie con la scheda video

Giorgio

Capito.. la situazione per un mio amico che è possessore di un Acer Travelmate 290 con Intel Centrino da 1.3 Ghz e scheda video Intel integrata 855GM di 64 MB e 1 Gb di Ram, migliora?

Scusatemi tutti per il piccolo off-topic, ma ho coinvolto anche un'amico nell'impresa e siamo curiosi di imparare. Grazie mille a tutti voi.

Ah e scusate il doppio post... cortesemente, vorrei sapere in cosa sono limitato se installo leopard su un processore Intel che però non supporta SSE3. Poichè ho fatto delle verifiche e sembra supportare solo SSE2.. cosa accade? Grazie e a presto!!!!

• Create New...