Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo, vendo una Silverstone EB-01, scheda audio usb di ottima qualità, ecco qua una foto:

eb01-pic3.jpg

ed ecco qua delle recensioni:

Audio HiFi con Silverstone EB01 - AV Magazine - Audio Video - www.avmagazine.it - AVMagazine

Silverstone EB01

Completa di scatola e tutto quel che c'era assieme, ottima per ascoltare musica classica dato che non distorce assolutamente.

Mi sento di fare una precisazione però: dato che prende corrente dall'usb su qualche portatile ci sta che non ce la faccia a ricevere tutta la corrente di cui ha bisogno, e ci si accorge di questo quando non si sente il relé interno che scatta. Sul mio iBook infatti non riesce a partire bene, e anche sull'iBook del ragazzo al quale l'avevo venduta succedeva lo stesso, infatti gliel'ho ripresa indietro il giorno dopo. Per questo vi chiederei, qualora foste interessati, di specificare anche il modello di computer sul quale volete metterla dato che se è un portatile dovete assicurarvi di non avere altre periferiche che prendano troppa energia (webcam, hard disk usb 2.5", ecc ecc). Io ultimamente l'ho provata sia su WinXp, Vista e Leopard sul fisso all'usb della scheda madre sia sul mio iBook attraverso un hub usb 2.0 alimentato e funziona benone :(

Questa scheda NON necessita di driver né in Windows né in OSX! Va alla grande su notebook Acer, Toshiba e Asus da me provati personalmente, quindi sembra che l'unico problema di sottoalimentazione si verifica con gli iBook. Nessun problema con il mio hackintosh.

prezzo 40€

rulez:

-precedenza consegna a mano a Empoli o Pisa

-pagamento in vil danàro a mano oppure postepay

-in vendita anche altrove

anche se sono di Roma sono interessato

la monterei su un pc fisso quindi non dovrei avere problemi di alimentazioni

confermi che funziona OnFly su hackintosh? sia l'uscita audio HD che il microfono?

azz, mi ero totalmente dimenticato di aver postato pure qua!

alla fine l'ho messa su ebay, la trovi tra le schede audio.

chissà che non la paghi pure meno che qua :(

sisi funziona on the fly appena attacchi la presa usb.

occhio che ha solo l'out e non l'in!

• Create New...