Jump to content
16 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi !

per puro caso ieri dopo aver collegato una telecamera nella porta FireWire mi accorgo che la porta non è più vista dal mio Leo !

Mi sa che gli ultimi aggiornamenti 10.5.5 / 10.5.6 hanno modificato qualcosa.

Qualcuno mi sa dare una mano ?

Macchina in firma.

Grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/145981-porta-firewire-sparita/

allora con la 10.5.6, a molti nn funziona più la FireWire....

si dovrebbe ripristinare qualche kext della 10.5.5...

saluti, clipt

Scusa,

ma dolo lo trovo quel kext ?

Non riesco a trovarlo nei file update vecchi

Ma quel kext lo trovo solo nel file update 10.5.6 appunto, nei precedenti non esiste. Lo devo recuperare dalla RETAIL allora ?

Forse trovata la soluzione:

http://www.insanelymac.com/lofiversion/ind...t62111-250.html

bye

ora te lo posto io un attimo...

cmq ho risolto pure io con quel kext :(.....

ciao clipt

10.5.5.zip

Guest cavallo
ora te lo posto io un attimo...

cmq ho risolto pure io con quel kext :rolleyes:.....

ciao clipt

Ormai sono a tre giorni dal mese del rilascio di 10.5.6, dopo la soluzione trovata la prima settimana (kext 10.5.5) e sparizione improvvisa della rilevazione delle porte, non riesco proprio ad averle.

All'inizio almeno almeno i dischi esterni li rilevava a desso non c'e' proprio esce in rosso impossibile rilevare etc.....

Tutte ma proprio tutte le ho provate anche il tuo kext niente da fare.

Se come sembra nel prossimo os il firewire non dovesse essere supportato di fabbrica, se lo possono tenere, sarebbe il peggiore sistema mai prodotto.

ma credo sia un problema con i nostri pc...

nn con le loro macchine, sarebbe assurdo...

Guest cavallo
ma credo sia un problema con i nostri pc...

nn con le loro macchine, sarebbe assurdo...

Potrebbe essere, sai tanto dal momento che leo si installa con leopard assist anche su alcuni g3, che qualcuno e' riuscito a far andare il prox su ppc,in fondo anche se tolgono supporto ufficiale all'1394 se non addirittura non lo montino di serie, be non sarebbe una sorpresa.

Da quanto leggo sulle prossime macchine niente, questo sembra sicuro, resterebbe il supporto di updates a chi ce l'ha.

Sui mac book gia c'e solo una 800, sul mini 1 porta, l'unico e' l'imac ma e' vecchio ormai di sei mesi.

Il pro non lo so, ma se come ho sentito ormai sembra il tuo disco di supporto sara solo per quella macchina e non anche per lo stesso modello con altro numero di serie....

Ragazzi, io ho iDeneb 1.3 10.5.5 e sto da un pò di tempo cercando di mettere a posto la firewire, che non funziona.

ho provato ora installando l' USBFix, ma purtroppo non ha funzionato ed anzi, ora non mi vede nemmeno piu le chiavette usb :(

Ho quindi 2 domande:

1) come si fà a disinstallare l' USBFix in modo da fare rifunzionare le prese usb? (ho time machine, è possibile tornare indietro con quella? e se si, come??)

2) Avete idea di cosa posso fare per far funzionare la mia firewire400 ??

Grazie in anticipo :)

• Create New...