Jump to content
33 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi... veniamo al dunque... ho un pc assemblato e vorrei mettere mac.... la mia configurazione e questa, quale versione dovrei scarikare (x versione intendo ideneb, toh ecc.)

Desktop Assemblato

MotherBoard: ConRoe1333-D667

cpu: Genuine Intel® CPU 2140 @ 1.60GHz

ram: 1gb

Hd: 140 gb maxtor

scheda wireless: Asus WL-138G v2

scheda grafica : Intel® 82945G Express Chipset Family

https://www.insanelymac.com/forum/topic/145311-quale-versione/

si ma... qlke kosa di piu aggiornato?? XD

Sul tuo hardware va su tranquillamente la reatail col metodo descritto da Joendmat nelle guide.

Se non hai un HD da dedicare per la retail (va in GUID), iDeneb 1.3 va perfettamente. Il bios deve essere tassativamente 1.30 (se lo devi flashare fallo da dos, non da windows)

L'ho installato su 2 pc (10.5.5).

Sulla tua mobo solo audio out.

Ciao, Giorgio

raga ho un problema.. quando metto la kalyway, ho provato cn -v -x ma nnt... normale e nnt.. si blokka su una cosa tipo: Kernel by toh..... uso la kalyway 10.5.2 ke in passato ho usato e funzionava.... sarà xke ho aggiornato il bios?? help pls

Seconda volta (ed ultima): il BIOS deve essere TASSATIVAMENTE 1.30 altrimenti Leopard non lo installi.

Giorgio

PS: ti sto scrivendo da un Leopard retail 10.5.6 con il tuo IDENTICO hardware.

si ma nn capisco COME METTERE l'1.30 :thumbsup_anim:

Se dici che hai aggiornato il BIOS, nello stesso modo fai il downgrade (non farlo da Windows, ma da DOS rischi qualcosina meno).

Sostituire un BIOS con un altro è sempre lo stesso procedimento, che tu sostituisca il 1,30 con il 2,10 o viceversa.

Ciao, Giorgio

allora.. ho provato ad installare sia kalyway ke toh....

il risultato? beh sia ke toh e kalyway rikiedevano il dvd di installazione x partire..

a differenza di kalyway, TOH almeno faceva quella skermata grigia cn tutte scritte sopra... se nn erro si kiama KERNEL panic... kalywai si riavviava da sl dopo aspettato gli 8 sec

uff ... io una volta, su questo pc ci riuscii a installarlo.. ma nn mi ricordo... AIUTO PLS

• Create New...