Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

scusa, ma perchè non fai un topic e metti li tutte le domande invece di aprirne vari?!?

Per funzionare il processore deve supportare almeno l'istruzione SSE2....altrimenti nulla...

Potevi evitare questo atteggiamento tirannico...

Volevo porre una domanda specifica a chi possiede questo tipo di processore....

Le istruzioni supportate mi sono note..., non venivo di certo a chiederlo qui.

Credo, e concludo, che potenziali destinatari della mia domanda non ve ne siano, altrimenti questo topic avrebbe preso un'altra piega.

Non è un atteggiamento tirannico, era un consiglio.......

Ok! grazie del consiglio, altrimenti ero pronto al conflitto...

;)

:)

Parte gli scherzi...tornando al discorso: la scheda video è una GMA950.

Il sistema acquistato puoi consultarlo a questo link

Il procio è un "Conroe-L" (65 nm) e supporta MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, Intel 64, XD bit (e NX bit implementation), FSB 533mhz, socket Micro-FCBGA.

Ok! grazie del consiglio, altrimenti ero pronto al conflitto...

:wacko:

:D

Parte gli scherzi...tornando al discorso: la scheda video è una GMA950.

Il sistema acquistato puoi consultarlo a questo link

Il procio è un "Conroe-L" (65 nm) e supporta MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, Intel 64, XD bit (e NX bit implementation), FSB 533mhz, socket Micro-FCBGA.

Dovrebbe andare. Ti resta solo da provare.

Giorgio

Dovrebbe andare. Ti resta solo da provare.

Giorgio

La video va di sicuro, è la stessa che monta il mini mac...

Il procio ha tutte le istruzioni necessarie, l'unica particolarità è il socket... (945, micro-FGBCA). Comunque penso che nel riconoscimento del procio la tipologia di socket conti poco o nulla.

agg.

la scheda madre è una intel D201GLY2, il cui hardware risulta essere tutto certificato da Red hat.

ciao Giò!

La video va di sicuro, è la stessa che monta il mini mac...

Il procio ha tutte le istruzioni necessarie, l'unica particolarità è il socket... (945, micro-FGBCA). Comunque penso che nel riconoscimento del procio la tipologia di socket conti poco o nulla.

Sono d'accordo con te

Giorgio

Ho pure la possibilità di avere un sistema simile a questo, con l'unica differenza della scheda video: una ATI HD 3450 256 Mb. Ma a quanto pare con questa non è supportato il quartz extreme.

Lascia stare ATI.

Scusa, ma lo devi acquistare o riesci ad averlo per fare delle prove?

Giorgio

Lascia stare ATI.

Scusa, ma lo devi acquistare o riesci ad averlo per fare delle prove?

Giorgio

Lo ho acquistato 2 minuti fa...

Ero tentato dal mac-mini, ma ho pianificato l'acquisto dell'Imac 24" nei prossimi mesi: inutile quindi acquistare un mac sotto-sviluppato... :)

Lo ho acquistato 2 minuti fa...

Ero tentato dal mac-mini, ma ho pianificato l'acquisto dell'Imac 24" nei prossimi mesi: inutile quindi acquistare un mac sotto-sviluppato... :)

Allora 2 cose:

1) quando prenderai l'imac ti invidierò un pò;

2) In bocca al lupo con l'installazione di Leo su quello che hai appena acquistato.

Ciao, Giorgio.

Allora 2 cose:

1) quando prenderai l'imac ti invidierò un pò;

2) In bocca al lupo con l'installazione di Leo su quello che hai appena acquistato.

Ciao, Giorgio.

1) L'Imac 24" è superbo! Impossibile non cedere all'invidia... :)

2) Crepi

saluti!

• Create New...