Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei vendere il mio HP Pavilion DV9379ea e prendere il nuovo HP Pavilion DV7-1199el.

Vorrei quindi un vostro consiglio sul prezzo al quale poter aspirare in quanto a guadagno e ne aprofitterei anche per chiedere se c'è qualcuno interessato a comperarlo.

Il portatile è stato acquistato a Maggio del 2007, queste le caratteristiche:

- Core 2 duo T5600 a 1,83 Ghz

- 2 Gb di Ram

- 2 HD da 160 Gb l'uno

- Schermo da 17' con risoluzione max 1440 x 900

- Scheda video Nvidia Geforce 7600 512 Mb

Ho provato a cercare su eBay un eventuale venditore dello stesso pc per farmi un'idea del prezzo ma non c'è.

Voi a quanto lo vendereste ?

E soprattutto, visto che il Wiki non è, oramai, aggiornato da mesi, c'è qualche problema nel mettere la retail su questo nuovo HP (ho cercato sul forum ma mettendo "1199el" o "Pavilion dv7" non mi da nessun risultato) ?

Grazie mille ragazzi e perdonate il mezzo OT.

M'n'M

https://www.insanelymac.com/forum/topic/144706-vorrei-vendere-il-mio-notebook/

Guarda, sinceramente non ne ho la minima idea a quanto venderlo.

Sicuramente a più di 500 euro ed altrettanto sicuramente a meno di 900.

Il wifi, naturalmente, non va sotto Leopard, i kext, per ora, non ci sono ancora, ma per far andare il wireless ho comperato una D-Link DWA-643 che viene vista come Airport Extreme.

Naturalmente assieme al portatile c'è anche il disco di ripristino che installa, se così vogliamo dire, Windows Vista Home Premium 32 bit.

Se comunque il notebook potrebbe interessarti, ci sentiamo in privato così ti mando, per correttezza, le foto dello stesso, più che altro perchè c'è una macchia nera (o è una macchia indelebile o si sta "sverniciando") delle dimensioni di 5mm x 5mm sul tasto sinistro del pad ed una piccola strisciolina nera, di circa mezzo mm di altezza per 1,5 cm di lunghezza subito sopra i jack per le cuffie.

M'n'M

Voi a quanto lo vendereste ?

maggio 2007

l usura del normale utilizzo

macchia nera

strisciolina sul pad

NUOVO (a Novate) 499

(per esperienza in altri forum,si parte sempre dal prezzo più basso)

io oscillerei intorno ai 400€

• Create New...