Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, quando cerco di far partire questo programma mi da questo errore:

Temperature Monitor has detected that important parts of the speech output subsystem are severely damaged. This problem will cause programs which are using speech features to crash. Please restore your operating system to a working state before using this application.

se uso il lite mi dice che non i sensori per la temperatura....ovviamente i sensori ci sono in quanto sotto xp vedo tutte le temperature possibili e immaginabili..cosa può essere?

poi ho un'altra domanda che è + uno sfizio che altro....c'è la possibilità di mettere i widget della dashboard sulla scrivania?so che c'è un programma che da la possibilità di metterli ma li mette in primo piano, quindi se apro una qualsiasi finestra rompono....sui mac veri ho letto in giro che basta trascinare il widget fuori e mentre lo si sposta schiacciare F12 ma col mio non va...c'è un modo?

kikko088

ho scoperto che c'è un widget che da la possibilità di utilizzare i widget in secondo piano, http://www.amnestywidgets.com/WidgetBrowser.html l'unico problema è che è a pagamento :( è free per 30 giorni, se no sarebbe perfetto...un altro modo che ho trovato per visualizzare i widget senza installare altre componenti è abilitando la dash in debug mode in questo modo si possono trascinare fuori i widget, xò anke in questo caso rimangono in primo piano

kikko088

• Create New...