..by Masashi-kun Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 ..sono nuovo di qui, ma farò tutto il possibile per essere presente al forum e ad anyquestion, xDD.. ..dunque, mi sono iscritto a questo forum perchè surfeggiando su Wiki ho letto che qui lo staff dà supporto agli utenti che hanno istallato versioni OSX sui loro PC con chipset Intel x86. Quindi vorrei sapere, ammesso che il fatto di supportare i suddetti utenti sia legale per quanto a scopo dimostrativo, è sicuro per me o per chiunque altro chiedere supporto a riguardo??..è veramente possibile??..posso fidarmi, immettendo le credenzial del mio PC nella firma, dato che ammesso che io utilizzi un SO OSX tutto ciò è inlegale??.. ..non che non sia pronto a incorrere in sanzioni pur di utilizzare Leopard, ma voglio essere sicuro di potermi fidare, poiché, come descritto nel regolamento, denunciereste l'utente con il suo ID e il suo indirizzo IP all'ISP. ..un'altra cosa, è obbligatorio mostrare il proprio indirizzo IP agli amministratori??.. P.s. detto questo e dopo aver chiarito vorrei porvi alcune domande, grazie per l'attenzione.. Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/144182-my-presentation/ Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 ..sono nuovo di qui, ma farò tutto il possibile per essere presente al forum e ad anyquestion, xDD....dunque, mi sono iscritto a questo forum perchè surfeggiando su Wiki ho letto che qui lo staff dà supporto agli utenti che hanno istallato versioni OSX sui loro PC con chipset Intel x86. Quindi vorrei sapere, ammesso che il fatto di supportare i suddetti utenti sia legale per quanto a scopo dimostrativo, è sicuro per me o per chiunque altro chiedere supporto a riguardo??..è veramente possibile??..posso fidarmi, immettendo le credenzial del mio PC nella firma, dato che ammesso che io utilizzi un SO OSX tutto ciò è inlegale??.. ..non che non sia pronto a incorrere in sanzioni pur di utilizzare Leopard, ma voglio essere sicuro di potermi fidare, poiché, come descritto nel regolamento, denunciereste l'utente con il suo ID e il suo indirizzo IP all'ISP. ..un'altra cosa, è obbligatorio mostrare il proprio indirizzo IP agli amministratori??.. P.s. detto questo e dopo aver chiarito vorrei porvi alcune domande, grazie per l'attenzione.. Sbagliato sezione, devi fare questo Topic su Forum di presentrazione. Ciao e benvenuto, Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/144182-my-presentation/#findComment-1023452 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts