Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi ho scritto tempo fa per chiedere informazioni sull'installazione della Kalyway sul mio vecchio muletto, avendo però diversi problemi di drivers ho dovuto rinunciare.

Qualche giorno fa invece mi è stato regalato un hp compaq come in oggetto che ha le seguenti caratteristiche hardware:

Nome del prodotto C794EL Codice prodotto FN167EA Microprocessore Processore Intel Core 2 Duo T5450 da 1,60 GHz Cache microprocessore 2 MB di cache di livello 2 Memoria 2048 MB (2 x 1024 MB) Memoria max Fino a 3 GB Scheda video Intel Graphics Media Accelerator X3100 Memoria video Fino a 358 MB Disco rigido 160 GB (5400 rpm) Drive multimediale Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato Display Widescreen BrightView WXGA da 15,4" ad alta definizione (1280 x 800) Fax/Modem Modem da 56 K ad alta velocità Scheda di rete Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT Connessione wireless Connessione di rete Intel PRO/Wireless 3945ABG Audio Altoparlanti Altec Lansing

Scheda audio compatibile 3D Soundblaster Pro integrata a 16 bit Tastiera Compatibile da 101 tasti Dispositivo di puntamento Touchpad con pulsante on/off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, regolazione del volume, pulsante mute Porte esterne

• 3 USB 2.0
  • 1 porta VGA
  • 1 Connettore modem RJ11
  • 1 Connettore Ethernet RJ45
  • Uscita TV S-video
  • 1 uscita cuffia
  • 1 ingresso microfono

Ha 2 giga di ram ma su è montato Vista...

Ho visto che esiste inedeb ed altre versioni leopardiane che potrei installare..

quale sarebbe la più semplice da installare?

Vale la pena che mi imbatta a tentare per l'ennesima volta?

Scusatemi se ho posto l'ennesima domanda da newbie, ma ho 3 mac a casa...e prima di vendere questo portatile...vorrei tentare di utilizzarlo comunque... grazie a tutti.

• Create New...