Jump to content

Installazione retail 10.5.5 perfettamente riuscita.....e per la 10.5.6 che si fa?

3 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei condividere la soddisfazione di aver assemblato un pc discreto apposta per accogliere la retail.

Tutta liscia l'installazione con la iso per la P5K-SE.

DVD originale di Leopard 10.5.2

EfiStudio per la mia scheda grafica 7300 GS in attesa di riuscire a far andare una 9400 GT.

Ho dovuto solo aggiungere i pkg per l'audio ALC883 e la LAN ATTANSIC L1.

Funziona tutto perfettamente,audio,lan,spegnimento,riavvio il tutto in modo snello e stabile.

DOMANDA: lascio perdere l'aggiornamento alla 10.5.6?

Credo di aver capito di non poterlo fare tramite software update.

Accetto consigli, grazie!

Abbiamo la stessa mainboard ho aggiornato tranquillamente la retail con boot camaleon DFE alla 10.5.6 senza efi 9 o patch varie con un HD muletto, il problema maggiore è quando os x và in stop, non c'è modo di riavviarlo solo spegnendo forzatamente e non ho trovato ancora soluzioni inoltre mettendoci efi 9 successivamente non si avvia in modalità sicura (-X) , lo spegnimento a volte neanche va' bene ma non mi sembra un prob grave. Per il momento la10.5.5 mi và benissimo. Prova ad aggiornare su un altro hd puo' darsi che a te vada meglio vediamo.

Abbiamo la stessa mainboard ho aggiornato tranquillamente la retail con boot camaleon DFE alla 10.5.6 senza efi 9 o patch varie con un HD muletto, il problema maggiore è quando os x và in stop, non c'è modo di riavviarlo solo spegnendo forzatamente e non ho trovato ancora soluzioni inoltre mettendoci efi 9 successivamente non si avvia in modalità sicura (-X) , lo spegnimento a volte neanche va' bene ma non mi sembra un prob grave. Per il momento la10.5.5 mi và benissimo. Prova ad aggiornare su un altro hd puo' darsi che a te vada meglio vediamo.

Ma a dir la verità essendo l'unico hd in questo pc con Leo e sentendo vari problemi con la 10.5.6 quasi quasi aspetto.....mi funziona tutto!

• Create New...