Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao gente.vista la scimmia che mi e salita leggendo tanti thread in questi giorni,1 ora fà ho trovato in un negozio una gigabyte ga-p35-s3g e l'ho presa(90 cucuzze :) )prima di cominciare,volevo sapere da voi cosa devo selezionare in fase di installazione?ho dvd ideneb v3.

• Intel® P35 Express Chipset
  • Intel® ICH9
  • iTE IT8718
  • Realtek 8111B (10/100/1000 Mbit)
  • Realtek ALC662 Audio Codec

video hd3650 512mb sapphire

hd sata

dvd lg sata

tastiera ps2

mouse usb

dimenticavo... Buon Natale a tutti :)

qlc mi dice per favore perche nessuno mi risponde?ci ho provato tutta la notte(grazie dei consigli eh..) ho provato a selezionare di tutto,tutte le combinazioni possibili,ma niente.cioè,si installa tutto bene,fa reboot,ma all avvio,subito dopo la immagine della mela,mi esce un scrren uguale a questo:

grafikfehlerxx9.th.jpg

per caso la colpa della scheda video?.ho rpovato a installare sia con la patch per la hd3650 e anche senza, ma all avvio sempre uguale.

qlc mi dice per favore perche nessuno mi risponde?ci ho provato tutta la notte(grazie dei consigli eh..) ho provato a selezionare di tutto,tutte le combinazioni possibili,ma niente.cioè,si installa tutto bene,fa reboot,ma all avvio,subito dopo la immagine della mela,mi esce un scrren uguale a questo:

grafikfehlerxx9.th.jpg

per caso la colpa della scheda video?.ho rpovato a installare sia con la patch per la hd3650 e anche senza, ma all avvio sempre uguale.

Si dipende dalla scheda video (e continuate a prendere ATI per Hackintosh);

Devi scegliere:

Lingua: solo Italiano

Chipset: ICHX fxed + Jmicron

Kernel: nulla (va bene il default)

Video: nulla (neanche ATI radeon base): quelli di ideneb non vanno

LAN: nulla (la sistemi dopo)

Audio: nulla (non mi ricordo bene, ma se c'è ALC662 scegli quello altrimenti lo metti a posto dopo)

Applicazioni: tutte.

Fix: nessuno.

In bocca al lupo.

Quando Hai un sistema che va fattti risentire.

(per la scheda video vedi sul forum internazionale, nel Topic di Last Exile).

Ciao e buon Natale. Giorgio

ti ringrazio tantissimo.questo nome mi ha "salvato" Last Exile.ho fatto la stessa installazione che ha fatto lui.ho installato kalyway 10.5.2 senza nessun driver e poi ho installato driver video e audio.funziona tutto tutto,sto scrivendo da leopard :thumbsup_anim: adesso per un po di tempo non faccio aggiornamenti,ho paura di spu**anare tutto,me lo godo cosi per un po :P

ecco qua una foto http://img243.imageshack.us/my.php?image=s...25112823sz6.jpg

• 2 months later...

raga,scusatemi tanto se riapro questo topic di nuovo. ;) ma sto provando da diverse ore senza successo. ho dovuto reinstallare tutto,ma non ricordo piu' come faccio a installare scheda video,lo so sembra incredibile,ma evidentemente ho qualche problema con la mia ram,sono rinco... :P

non riesco piu a trovare il post di lastexile che spiegava come si doveva installare,so che nel post c'era un file da scaricare e al riavio bisognava scrivere qualcosa.aiutatemi per favore.se trovo di nuovo tutto,masterizzo quei driver su 5cd.

raga,scusatemi tanto se riapro questo topic di nuovo. :P ma sto provando da diverse ore senza successo. ho dovuto reinstallare tutto,ma non ricordo piu' come faccio a installare scheda video,lo so sembra incredibile,ma evidentemente ho qualche problema con la mia ram,sono rinco... :)

non riesco piu a trovare il post di lastexile che spiegava come si doveva installare,so che nel post c'era un file da scaricare e al riavio bisognava scrivere qualcosa.aiutatemi per favore.se trovo di nuovo tutto,masterizzo quei driver su 5cd.

Ciao gibbons80, credo che tu stia cercando questi...

LINK

Buona installazione ;)

• Create New...