Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi oggi mi è arrivato il macbook unibody, è una vera bellezza, sono stato fortunato non ha nessuno dei difetti di cui si sente parlare in giro, ma soprattutto devo dire che è vero che osx lavora al meglio sul HW apple... me ne ero già accorto con il vecchio powermac del gruppo fotografico, ma sul macbook è una cosa evidente, è tutto molto più reattivo, e si vede benissimo che i driver sono scritti ad hoc e con cura.

Sono stato felice di usare un hackintosh, adesso sono felicissimo di usare un mac originale.

Ho speso tanti soldi ma ne vale la pena, e poi che diamine erano 4 anni che volevo farmelo!.

prossima spesa divano e poltrona per il salotto.

aug!

Ragazzi oggi mi è arrivato il macbook unibody, è una vera bellezza, sono stato fortunato non ha nessuno dei difetti di cui si sente parlare in giro, ma soprattutto devo dire che è vero che osx lavora al meglio sul HW apple... me ne ero già accorto con il vecchio powermac del gruppo fotografico, ma sul macbook è una cosa evidente, è tutto molto più reattivo, e si vede benissimo che i driver sono scritti ad hoc e con cura.

Sono stato felice di usare un hackintosh, adesso sono felicissimo di usare un mac originale.

Ho speso tanti soldi ma ne vale la pena, e poi che diamine erano 4 anni che volevo farmelo!.

prossima spesa divano e poltrona per il salotto.

aug!

HA HA finalmente qualcuno che sa come spendere bene i soldi :D !!

Sono felice per te magari potessi anche io!

P.S. Spero proprio che legga anche giorgiomulti così la smette di farmi passare per "un rivenditore Apple"

banniamolo subito a vita :D :D....

scherzo... auguri per il tuo acquisto( e feste)...

saluti, clipt

squit, squit... noi toponzi non potremo mai avere un mac vero. sigh sigh... costa troppo ci accontentiamo di quello che abbiamo, un pochino di formaggio da rosicchiare... ehehehehe :D

HA HA finalmente qualcuno che sa come spendere bene i soldi :) !!

Sono felice per te magari potessi anche io!

P.S. Spero proprio che legga anche giorgiomulti così la smette di farmi passare per "un rivenditore Apple"

Scherzavo space, è ovvio che anche a me non dispiacerebbe avere un mac per le mani (mio); credo comunque che le due passioni possano coesistere.

Buon Natale a te e alla tua famiglia (se comunque qualcuno mi regala un macbook non è che mi offendo!)

Giorgio

se vedi il video è fantastico hihihihi....

anche se non credo che lo facciamo proprio così :D....

basta che vai sul sito della apple e troverai tutti i dettagli, è la nuova teconologia con cui viene costruito il corpo del portatile

Capito, no il fatto è che non sapevo si chiamasse così. Ma diciamo che avevo intuito perchè unibody dovrebbe significare tutto d' un pezzo (corpo unico), come spiegano nel video.

se vedi il video è fantastico hihihihi....

anche se non credo che lo facciamo proprio così :wacko: ....

In che senso? Perchè dovrebbero mettere un video falso?

superanima ottima scelta! Posso sapere che configurazione hai scelto?

Ragazzi mi scuso se è sembrato che volessi trollare, non era quella la mia intenzione.... volevo solo condividere la mia soddisfazione! :( d'altra parte è qui che è cominciata la mia "fase" con osx....

erano anni che aspettavo e risparmiavo per fare questo acquisto, e quando ho visto la presentazione degli ultimi modelli ho capito che era arrivato il momento... :D

il prezzo è sicuramente elevato, troppo elevato per la configurazione del computer, modello a 2.4 GHz, configurato con 4 giga di ram, andate voi a vedere quanto costa, io mi rifiuto anche di scriverlo per non pensarci..., d'altra parte è sicuramente un oggetto unico, la cosiddetta "esperienza d'uso" è sicuramente ad un livello o due superiore a qualsiasi pc su cui abbia mai messo le mani, sia a livello di s.o., che è più "reattivo" ed "integrato" rispetto al mio Hackintosh, che a livello hardware (il telaio unibody ma soprattutto il trackpad multi sono da toccare con mano per rendersene conto..)

insomma se avete in programma di cambiare il pc... pensate SERIAMENTE a un Mac, ne vale la pena, magari rinunciando ad un tv lcd ed alle consolle unltima generazione come ho fatto io.... :wacko:

buone feste a tutti!

ciao superanima, non è sembrato minimamente che tu trollassi :)

semmai il commento di mckensy a cui vorrei ricordare che in questo forum nessuno è mai stato zittito e soprattutto qui si mastica MACOSX, non altra roba!

sono felice per te. i soldi, a parte che per sopravvivere servono proprio a questo: comprarsi quello che si è sognato per tanto tempo, a prescindere da qualsiasi logica. io poco tempo fa ho fatto un acquisto illogico di uno smartphone, e ne sono stato felice. ma da qui a consigliarlo secondo me ce ne passa un mucchio.

ripeto, i soldi servono per ritagliarsi un piccolo momento di soddisfazione, magari cullato per vari anni.

ma, e ripeto ma, il prezzo non è elevato, è esorbitante. se hai preso il 13 pollici con quella configurazione hai speso

1639 €

ti ho messo lo spoiler nel caso non volessi ricordare :)

io, e ripeto io, che non sogno il macbook, con quei soldi mi prendo un:

XPS 15" da 2,5 ghz, 4 giga di ram, 500 gb hard disk (tu hai un po meno spazio), 8600M GT con 256 MB (nella tua, ammesso che sia quella, è montata una 9400, e mi sa che non sono molto diverse le prestazioni ma non sono un esperto nel campo) link 1099

un bel tv lcd link, 399 niente di che ma ci voglio mettere dentro anche:

xbox 360 link 171

ho messo xbox perchè non trovo piu l'offerta della wii a 199

in ogni caso alla fine ho speso qualcosina in piu (1669 €), ma.....3 al prezzo di uno. :(

ma questo discorso vale solo se ci ragioniamo logicamente.... la soddisfazione che hai avuto quando hai preso in mano il tuo macbook probabilmente non l'avresti avuta con questi tre prodotti (ringrazio dio che mi accontento :D ), quindi Buon Natale! ciao

nn preoccuparti :(...

ancora auguri per le feste e per il tuo ottimo acquisto...

anche io prima o poi ne acquisterò uno, perora mi piace troppo smanettare per farlo andare decente sul mio HP :)...

se avessi un mac bello e pronto nn credo che ci sentirei lo stesso gusto, di fare gli aggiornamenti semepre senza nessuna paura...

lo so sono un po' masochista :)...

ma secondo me la bellezza di questo progetto è anche questo :D...

ciao e ancora buon natale...

• Create New...