Jump to content

STOP @ Using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao

sono giorni che cerco di far funzionare la ideneb, ma mi sono imbattuto in questo errore che a quanto pare sta causando problemi a numerosi altri utenti ..

infatti in modalità -v -x dopo un avvio diciamo "normale" si blocca dopo le due stringhe

MAC framework successfully initialized

Using 16384 buffer headers and 4096 cluster IO buffer headers

ho letto che potrebbe essere un problema della compatibilità della ACPIPlatform, altri dicono che devo mettere AHCI al posto di IDE dal bios ma i problemi sono per entrambi le soluzioni ..

1) non ho la minima idea di come trovare una ACPIPlatform in kext o qualsivoglia, che sia compatibile con il mio hardware

2) non posso mettere la modalità in AHCI dal bios, dato che la asus ha tolto questa opzione con gli ultimi aggiornamenti avendo avuto la genialata di pensare che AHCI non sia compatibile col chip ich9m -.- ... ( porca di quella svizzera ... )

cosa fare ora ?

premetto che non vorrei mettere una distribuzione Jas vecchia ( che sembra sia l'unica ad andare in questi casi avendo la versione ACPIPlatform adatta )

e si... ho usato il search fino alla fine ! quindi pls nn ditemi di cercare ancora ^^

quello che c'è sul forum l'ho già letto

puoi vedere se esiste una versione bella tua bios modata...

ma tu devi cercare il modello della tua bios...

nn è detto che il note è nuovo, ma la bios può essere che viene montata anche su altri notebook...

cmq quasi tutti gli asus devono essere modati, hanno tutti questi problemi....

prova a vedere nel topic di kabyl...

saluti, clipt

• Create New...