Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi! Vi allego due bench fatti con Xbench a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro. Vorrei avere il vs parere sia sul valore totale (in relazione al mio HW in firma) che, soprattutto, sul punteggio dell'HD che, secondo me, mi penalizza un pò troppo specie nella random Uncached write. Premetto che ora ho il sistema settato in IDE, ma anche quando lo avevo in AHCI i valori erano più o meno simili. Avevo sentito che i Seagate barracuda non erano molto performanti come Hard Disk... Quindi non so se è un problema hardware o di qualche kext che quindi potrei risolvere. Grazie a tutti

Schermo.tiff

Salve ragazzi! Vi allego due bench fatti con Xbench a pochi secondi di distanza l'uno dall'altro. Vorrei avere il vs parere sia sul valore totale (in relazione al mio HW in firma) che, soprattutto, sul punteggio dell'HD che, secondo me, mi penalizza un pò troppo specie nella random Uncached write. Premetto che ora ho il sistema settato in IDE, ma anche quando lo avevo in AHCI i valori erano più o meno simili. Avevo sentito che i Seagate barracuda non erano molto performanti come Hard Disk... Quindi non so se è un problema hardware o di qualche kext che quindi potrei risolvere. Grazie a tutti

Xbench non è affidabile, non si possono esprimere pareri. Usa Cinebench.

Ciao, Giorgio

Xbench non è affidabile, non si possono esprimere pareri. Usa Cinebench.

Ciao, Giorgio

Ciao giorgio! Sempre gentile nel rispondere;-) Lo avevo scaricato Cinebench r10 ma non mi rileva il processore (Q6600). Inoltre mi dice che ho un system a 32bit quando invece è a 64. Detto ciò posso fare il bench comunque o no?

Vedi cosa ti dice come risultati . Comunque, in linea di massima, i valori di xbench mi sembrano un po' bassi per un sistema come il tuo. Senza HD dovrebbero dare intorno a 200 come totale.

Ciao, Giorgio

Fatto ora e senza HD mi dà 210 come totale. Quelli che avevo postato erano comprensivi di HD. Comunque ora sto riscaricando Cinebench, faccio il test e poi posto. Grazie ancora

Ecco qui il punteggio di Cinebench

OpenGl standard test CB 5255 (0)

Single CPU render test: CB 2643 (0)

Multiple CPu render test: CB 9033 (0)

E' vero che ho memoria, ma non mi ricordo i valori, dovrebbe esserci il confronto con i punteggi dei mac originali e a quale il tuo si avvicina.

• Create New...