Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi visto lo sclero di questi giorni ... oggi sono andato in vari centri commerciali, preso da una crisi nervosa, a setacciarmi a tappeto tutti i portatili che vedevo...

Volevo chiedervi che ne pensavate di questo portatilino carino carino...

secondo voi partirà mai il leopard???... Vi chiedo anche di postare i vostri pareri sui notebook packard bell.... in generale...

P.S. Dovrei usare questo portatile con applicazioni musicali tipo LOGIC PRO 8

La configurazione del notebook è questa:

PACKARD BELL EasyNote TN65-M-005IT

Frequenza 2.0 GHz

Processore Processore Intel® Core™2 Duo P7350

Cache 4MB

Bus 1066Mhz

Memoria 4GB DDR2 667Mhz

Disco Fisso 320GB Serial ATA

Lettore Card 4-in-1

Scheda Video ATI Radeon™ HD3430 256mb dedicati

Risoluzione schermo 1366 X 768 pixel

BlueTooth Si

Scheda di rete Integrata 10/100 Mbps

Webcam Integrata

Wireless card Integrata, 802.11 a/g/n

Porte USB 2.0 4

Microfono Integrato Si

FireWire IEEE1394 No

Uscira TV Si, HDMI con supporto HDCP

Consigliatemi pure... Accetto consigli e pareri.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/140424-packard-bell-tn65t001it/

Se vuoi un notebook ti consiglio scheda video NVIDIA....lascia perdere ati mobility che non vanno bene........questa è la prima cosa.....

Poi se ti serve per programmi musicali io mi informerei suillas cheda audio.....la scheda network........

Se il wifi è intel sappi che non funzionerà....ma quel problema si può risolvere con una penna usb.........

Sulla scheda audio nessun problema.. ne uso una esterna. Purtroppo erano questo il modello disponibile...

Puoi chiarirmi un po il discorso sulla scheda video ati?? perchè non va bene?

Della scheda wireless poco mi importa... devo usare il notebook solo per suonare live.. quindi quello che più mi preme è avere almeno 4 gb di ram e un buon processore.. per il resto uso l'XP.

Mi preme solo che riesca ad istallare leopard senza particolari problemi e che riesca ad avere l'accelerazione grafica attivata, almeno per poter istallare i programmi musicali. ^^

Grazie del tuo consiglio comunque. Purtroppo su questa fascia di prezzo 699 euri i portatili che abbiamo queste specifiche si contano davvero sulla punta delle dita.

Perchè le mobility video ati non ne funziona quasi nessuna.....come sai i notebook della apple sono tutti nvidia....anche per questo le Nv sono tutte compatibili......

Poi in ogni caso io ti consiglio nvidia.....con la ati all 99% l'accelerazione non funzionerà e quindi alcuni programmi non partiranno nemmeno...per sicurezza prendi una nvidia.....

Basta che giri sul forum per farti un idea....

nn tutto alcune cose funzionano...

ti posso assicurare che i programmi adobe funzionano e per esempio toster(che è un app per masterizzare) nn funziona :angel:...

maaa.... in teoria dovrebbe essere il contrario hihihhihi...

saluti, clipt

consiglio su marche un po' meno .... ehm per così dire ... "delicate" ... per rendere l'idea: notebook che posso usare anche in mezzo a una tempesta di sabbia in pieno Sahara coi cammelli che ci sputano sopra e il mio fedele notebook continua a lavorare senza alcun fastidio???

io ho un HP ed è fantastico :)...

cmq dell, asus(dovresti modare il bios), acer(anche se nn mi piace tanto come marca, leo si installa tranquillamente e costano molto poco)...

ma cmq tu volevi comprare un Packard Bell :):P, l'acer in confronto è un signor computer :D...

ciao, clipt

• Create New...