Jump to content
27 posts in this topic

Recommended Posts

Cia a tutti mi scuso inanzitutto perche inizialmente questa discussione l'ho iniziata nel "reparto" sbagliato. 

Ho intenzione di comprarmi un Notebook HP pavillon e di installarci sopra Leopard. Vorrei sapere di piu riguardo la suddetta installazione . Come funziona per i driver delle componenti ? Ci sono instabilità ? E' in italiano . Posso fare esattamente tutto come se avessi un mac ? Ringrazio in anticipo per le risposte.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/140364-aiuto-e-consigli-per-hackintos/

Processore Intel® Core™2 Duo T9400 2,53 GHz / 4 gb di Ram ddr2 / 320 GB /Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi/Intel® WiFi Link 5100/ WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen/ NVIDIA GeForce 9600M GT 512 mb

si ragfazzi è che solitamente l'hardware in firma lo si mette quando lo si ha fisicamente. Ora l ho messo anche se ancora lo devo comprare. Volevo qualche parere cmq.

Allora: la scheda wireless non funzionerà in quanto i driver non esistono, e sappi che non puoi cambiarla perchè la HP ha la whitelist nel suo bios.

Per il resto dovrebbe andare tutto......anche se ho qualche dubbio sulla scheda video, ma penso che andrà anche quella.....

la configuarazione che devo fare ?

nella firma devi risalire al chipset se adesso non puoi lo fai dopo

kernel di default

video niente...la provi dopo

audio devi risalire alla periferica alc...

insomma è incompleta come configurazione...aspetta di avere sotto mano la macchina e poi usa everest...

comunque ne riparleremo in seguito...tranquillo

saluti

ragazzi a breve prenderò questo notebook. Qualcuno che ha la 9600m gt mi conferma che è pienamente compatibile ?

Volevo sapere un altra cosa.. se installo parallel e ci metto sopr vista o xp dopo posso navigare in wireless ?

Win su parallels sfrutta la connessione di rete di Leo o come bridged o come NAT, quindi se non hai wireless su Leo, niente in win; se invece hai una chiavetta USB wireless non riconosciuta da Leo, la inserisci e dici a Parallels di assegnarla a windows e da qui carichi i driver e la usi.

Ciao, Giorgio.

ok quindi a questo punto mi conviene comprarne una riconosciuta da leopard cosi navigo senza parallels .. per quanto riguarda lo schermo vedo in hight definition come se avessi Vista ?

Se sono attivati QE/CI hai l'accelerazione grafica. Spero che come Vista tu poi non abbia nulla (Leopard è l'antitesi di Vista).

Ciao, Giorgio

prove di che tipo ? Ti ringrazio molto per il tuo tempo Giorgio .

Intendo prove di installazione, quando avrai l'hardware. Comunque sul forum molti hanno già avuto successo con quella scheda.

E' probabile che come tutti noi le prime volte qualcosa vada storto, casomai per errori banali.

In bocca al lupo

Ciao, Giorgio.

• Create New...