Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema da esporvi. per connettermi alla rete wireless uso una chiavetta wireless della digicom, usb wave 54. ho installato i driver forniti con la chiavetta e tutto funziona, il problema nasce quando sto scaricando un qualsiasi file dal web. il download parte correttamente ma dopo pochi secondi la velocità scende fino a bloccarsi, e a bloccare la connessione. l'unico modo di riprendere la navigazione è quella di staccare la chiavetta e riattaccarla. non ho trovato nulla di simile, quindi spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

uso la kalyway 10.5.4 su un asus z53s core 2 duo t550 2 gb ram hd da 250 gb scheda video 8400m 128mb

https://www.insanelymac.com/forum/topic/140229-problema-chiavetta-wireless/

ciao alex, grazie dell'aiuto. ho provato a rimuovere i driver e a installare quello da te suggeriti ma la situazione peggiora. la chiavetta non viene neanche riconosciuta nè si connette al router

ora sto usando i driver versione 4.5.10.0, utility version 3.3.5.0 ma niente, dopo un po di navigazione o dopo poco l'inizio di un download tutto si pianta :D

si provato ma anche questo non funge...mi sa che il problema sta da un altra parte...qualche ketxt sbagliato??

(tutte le periferiche usb mi funzionano solo se accendo il pc con le stesse inserite, altrimenti osx non le riconosce nè le monta...boh)

per quel problema delle porte usb esiste un fix..

cerca sul forum..

l'airport utility era già installata, cmq l'ho scaricato dal link da te datomi (e anche stavolta ha funzionato...8mb) ...come test stavolta ho scaricato openoffice, 80mb a razzo poi...bè stessa storia.alex ti ringrazio ma mi ma che non c'è niente da fare...appena ho tempo proverò la 10.5.5 magari si risolve!!!

• Create New...