Jump to content
25 posts in this topic

Recommended Posts

ho provato di tutto ma la mia scheda audio non vuole andare, ho provato i kext che mi ha postato qualcuno del forum (la mia scarsa memoria non mi fa ricordare chi), ho provato la patch presa da questo link: http://www.insanelymac.com/lofiversion/ind...%3C/t79096.html

ma continua a non funzionare... idee? provo a cancellare gli applehda, ecc e a rinstallarli?

grazie per le risposte

https://www.insanelymac.com/forum/topic/140218-risoltoalc883/

veramente fo fare tutto a kext helper! comunque io ho installato i kext, ma visto che non funzionavano li ho tolti e rimessi ma con lo steso risultato.. adesso voglio provare a ritoglierli e a mettere quelli di base del 10.5.5 ideneb...se non funzionano riprovo a mettere quelli che usavo prima e se non funzionano vi fo sapere... faccio bene?

ciao...

hai provato cercare qui!?!

provati, nulla... cosa altro posso fare? ho provato a installare i kext e a riparare i permessi, ma oltre a dirmi che sti du file aveva 0 invece di 26 non mi ha detto, ha fatti una lunga fila di scritte su sti 2 file e basta... c'è un modo per rendere il mio audio sentibbile?

aggiunto in firma

Prima di formattare a me funzionava. Ma con molta probabilità, il kext che avevo installato mi mandava in crash il sistema.

Ora durante l'istall, ho selezionato i driver alc883 Taruga..., ma l'audio non funziona. Nella cartella extensions mi trovo AppleHDA, ma nessn riferimento alc.

Ora, se installo il package linkato da te, bisogna poi eliminare qualche kext già installato?

nono, basta installare e basta... vai tranquillo... oppure puoi usare quelli linkati prima da gli altri membri del forum in questo post che sono funzionanti al 100%, io prima li usavo, ma per qualche strana ragione hanno deciso di non funzionare più! vai a facci sapere

nono, basta installare e basta... vai tranquillo... oppure puoi usare quelli linkati prima da gli altri membri del forum in questo post che sono funzionanti al 100%, io prima li usavo, ma per qualche strana ragione hanno deciso di non funzionare più! vai a facci sapere

OK! Li provo.

• Create New...