Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato quello che cercavo: io ho installato la retail ma non riesco a finire il completamento dei dati personali per mancanza di tastiera usb... su i post che ho letto ho trovato solo persone che alla fine si sono dovuti far prestare o comprare un tastiera usb, devo proprio pure io? nessuno me la può prestare e sinceramente volevo fare a meno di comprarmela... ho provato con live cd da linux di mettere i kext ps-2 nella cartella extension di leopard ma mi dice che non ho i provilegi e che posso solo leggere... come risolvo? alle 4 devo andare dal negozio a comprarmi una tastiera usb o posso risolvere in un altro modo? grazie per l'attenzione...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/140172-problemone-tastiera/

No, il flag -v non influisce sull'avvio dei kext....se avvii con lo stesso cd di boot dell'installazione se hanno funzionato li mouse e tastiera dovrebbero funzionare anche nella fase dell'installazione....prova ad avviare con -v -f e vedi se va....

ce ne era una per la p5B o qualcosaltro...non proprio la mia... il fatto è che lo fatto di fretta, vi racconto la mia sfentura: il giorno prima ho pasticciato coi kext, risultato still waiting for root device. allora ho rinstalalto ideneb, ho copiato la retail dall'hd esterno, copiato la prima iso che ho trovato sull'hd (anche l'unica) modifiend_generic.iso e ho fatto l'installazione...e ora eccomi qui...vi sto scrivendo dal portatile del babbo che ha un mastrizzatore che con la vecchiaia non masterizza più... qualche idea per risolvere? abbiamo ancora 10min e poi vo a comprare la tastiera...

ho cpmprato una bella logitec a 14 €...risolto! ciao!

ciao smarcix

stesso problema....non mi andava di comprare una tastiera SOLO per quello

e ho seguito la guida del Do not transfer my information now.....

al boot ho installato i miei kext e tutto andava a meraviglia

prova e fai sapere

a presto

comprato la tastiera! fatto tutto.. certo che ho sudato!! non mi partiva leo, ma mi dava un still waiting for root device, allora ho fatto da cd, ho installato i driver per il chipset, mageggiato un po e adesso è uno scattantissimo felino (più di prima). una sola domanda... i kext non li mette nella cartella extension, ma bensì? (quelli che installo con kext helper)

• Create New...