Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Raga,

dopo parecchi tentativi sono riuscito finalmente ad attivare QE/CI sull mia Sapphire HD3650 512 DDR4, ora quando lancio software update mi trova un aggiornamento firmware per la scheda HD2600 XT, lo devo eseguire visto che la mia scheda è diversa e non vorrei che trattandosi di un aggiornamento firmware fare danno!!!!

Grazie in anticipo!!!!

vedi se esiste aggiornamento firmware, della tua scheda naturalmente installabile da win :P..

se mac ti da' un nuovo firmware forse c'è davvero..

ciao, clipt

vedi se esiste aggiornamento firmware, della tua scheda naturalmente installabile da win :blush:..

se mac ti da' un nuovo firmware forse c'è davvero..

ciao, clipt

Ciao Clipt,

il problema è che mac mi trova un aggiornamento per la ATI HD2600 XT, io invece ho una Sapphire HD3650 512 DDR4.

Sai se da windows esiste una procedura per verificare se esiste un aggiornamento firmware per la mi Sapphire, oltre ad andare sul sito del produttore??

Grazie.

Ciao Raga,

dopo parecchi tentativi sono riuscito finalmente ad attivare QE/CI sull mia Sapphire HD3650 512 DDR4, ora quando lancio software update mi trova un aggiornamento firmware per la scheda HD2600 XT, lo devo eseguire visto che la mia scheda è diversa e non vorrei che trattandosi di un aggiornamento firmware fare danno!!!!

Grazie in anticipo!!!!

ho la tua stessa scheda e software update trovava anche da me un aggiornamento...cmq anche se confermi per aggiornare non te lo fa fare...io ho già provato diverse volte...

ed è l'unico modo per evitare che la prossima volta ti dia lo stesso messaggio...

gli dai ok per aggiornare e nel momento che lancia l'applicazione si ferma dicendonti che l'update vale solo per....bla bla bla

saluti

Credo che addirittura facendo l'aggiornamento firmware potrei sputtanare completamente la scheda video, visto modificherei il firmware interno della mia Spphire HD3650 con quello della ATI HD2600!!!!!

Ciao.

Non sputtaneresti niente: il processo di aggiornamento del firmware delle GPU passa attraverso il riconoscimento di un id specifico: se non viene trovato l'aggiornamento non si installa in quanto non viene sbloccato il registro di memoria che controlla la scrittura della flash memory.

Addirittura anche chi ha la 2600XT non aggiorna: le 2600XT montate nei mac hanno un id identificativo (per il flash) diverso.

Ciao, Giorgio

Non sputtaneresti niente: il processo di aggiornamento del firmware delle GPU passa attraverso il riconoscimento di un id specifico: se non viene trovato l'aggiornamento non si installa in quanto non viene sbloccato il registro di memoria che controlla la scrittura della flash memory.

Addirittura anche chi ha la 2600XT non aggiorna: le 26000XT montate nei mac hanno un id identificativo (per il flash) diverso.

Ciao, Giorgio

Ok Grazie Giorgio

Provvedo a mettere risolto sul titolo!!!

• Create New...