Jump to content

[RISOLTO]Impossibile inserire icona nel dock lato sinistro

3 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo...ho scaricato la trial di Photoshop CS4...ebbene l'icona si comporta in un modo strano è possibile lasciarla e muoverla solo sul lato destro del dock (come se fosse una cartella e non una applicazione)...se provo a trascinarla a sinistra non si apre lo spazio e compare il simbolo della nuvoletta (come quando si trascina fuori dal dock)...un aiuto a capire?

TNX

secondo me non hai spostato l'applicazione, ma la cartella che contiene la applicazione che è uguale ad una cartella azzurra... dentro la carella c'è un quadrato azzurro, quello è il programma... altrimenti avi il programma e poi clicchi sull'icona nella dock e gli dici mantieni nella dock...ma usa photoshop elements che è più facile e sotto certi versi più completo.

by smarcix (io li ho tutti e due...lol..)

...bhe! no...sono sicuro che non è la cartella ma l'app...cmq ho ripetuto tutto quanto fatto sull'HackPro sul MacMini ebbene tutto ok senza problemi...la differenza è che sul Mini ho il dock di Leopard standard sull'HackPro invece ho installato la Dock creata da Laximus.

Effettivamente ho ripristinato il dock di Leopard e reinstallato Photoshop: adesso tutto nella normalità.

Grazie a chi ha letto e risposto a questo post.

Ciao

• Create New...