Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena scoperto, da bravo idiota, di avere una cpu che può lavorare a 64bit (magari non è vero però e mi smentite) mi chiedevo, ma non è meglio passare al kernel vodoo, con la mia cpu? Ho letto però che non è molto stabile e che da un bel pò di problemini...Voi che ne dite?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139644-consiglio-cpukernel/

beh secondo me puoi provare....non è ancora la versione definitiva....quindi a qualcuno funziona bene mentre a qualcun altro crea dei problemi...ma puoi provarlo senza sostituire l'attuale kernel,scarica il voodoo 9.5.0 lo testi e se funziona bene lo installi tramite osx86tools..

saluti

Per curiosità...come si fa a provare senza sostituirlo allo stagexuno?

nn ho mai provato ma se rinomini il kernel in mach_kernel.voodoo (il voodoo 9.5.0) e al darwin gli dai il comando con il nome del kernel dovrebbe partire....

saluti

Dopo un pò che leo è avviato, tipo dopo una ventina di minuti che lo uso, inizia a dare un po sulle escandescenze...L' audio inizia a gracchiare, il mouse rallenta, se lo sposto da sinistra a destra, lui salta direttamente in quel punto, è fastidiosa come cosa! Da cosa può dipendere?

Grazie mille! La proverò!

Domanda: il kernel vero e proprio, nei link da scaricare è il secondo (il .pkg?) E soprattutto se vado a installare il vodoo, si sovrascrive al mio? Oppure devo levare il mio kernel e poi metterre il vodoo? E se si, come si fa? ;)

allora io ti consiglio di usare osx86tool che ti permette di fare un backup del vecchio kernel, così in caso di bisogno puoi sempre ripristinarlo... non so se è il .pkg perchè non lo scaricato visto che non ho un amd, ma so di sicuro che il kernel vero e proprio è un file chiamato mach_kernel.vooodo (circa) ...ciao!

• Create New...