Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao come mi avevano detto stamani ho installato il kext apple azalia(e addirittura o rinstallato MAC per avere la sicurezza che andasse)solo che neanche ora va.Però sono un pò stranito perchè andando nella cartella system/library/extension non vi è nessun appleazalia quindi penso che non l'abbia installato. Se la pensate anche voi come me prego qualcuno che mi dia un link x il download di questo kext da installare con kext helper altrimenti ditemi come la pensate

https://www.insanelymac.com/forum/topic/139494-aiuto-con-audio/

scusa ma perchè hai aperto un altro topic??? link

poi identico a quello di questa mattina....

nn potevi continuare lì???

nn lo sai che è vietato aprire topic uguali???

cmq nn esiste un appleazalia il kext dell'audio si chiama AppleHDA.kext....

ciao, clipt

questo lo hai messo???

oltre appleHDA.kext devi mettere anche HDAEnabler.kext....

che è uguale per tutti...

-EDIT-

cmq io nel altro topic ti avevo dato un link, lo hai guardato????

Quello non ce l'ho nella cartella ora provo a metterlo con kext helper vero?poi ravvio.......cmq prima non l'avevo visto

l'ho installato con kext helper ma alla fine mi dice install looks to be fine cross your fingers and reboot(installa looks(cos'è)per andare bene,incrocia le dita e ravvia)ke significa

l'ho installato con kext helper ma alla fine mi dice install looks to be fine cross your fingers and reboot(installa looks(cos'è)per andare bene,incrocia le dita e ravvia)ke significa

ho ravviato e niente però nella cartella extension ora il file hdaenabler c'è(se però cerco con spotlight il file hdaenabler si trova solo nella cartella download)

ho ravviato e niente però nella cartella extension ora il file hdaenabler c'è(se però cerco con spotlight il file hdaenabler si trova solo nella cartella download)

Il kext si chiama AppleAzaliaAudio.kext: AppleAzaliaAudio_1_.kext.zip

Scaricalo, decomprimilo, installalo con kext helper e cancella AppleHDA.kext e HDAEnabler.kext se lo hai installato. Cancella anche ALCinject.kext se lo hai.

Avrai solo audio out, non in.

Ciao, Giorgio

Guarda il post: installa come ti ho detto AppleAzaliaAudio.kext e cancella gli altri.

dato che nn hai molta voglia di cercare :)...

ho cercato io nel link che ti avevo dato...

scarica.. è un auto installate, nn devi fare nulla solo cliccarci di sopra...

se il metodo di giorgio nn dovrebbe funzionarti, prova questo...

ciao, clipt

• Create New...