Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho visto diverse configurazioni nelle vostre firme, ma sapendo che l'informatica invecchia di mese in mese, quali componenti di ultima generezione è meglio scegliere? vorrei costruire un hackintosh per usarlo prevalentemente con photoshop e programmi video, nonchè usarlo per vedere film col proiettore ed effetto surround. come mi devo orientare nel marasma di configurazioni possibili?

La asus p5w deluxe è buona o già superata? e il processore?core 2 o quad core?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/136530-ultime-novit%C3%A0-1108/

io ti consiglio una una scheda madre Gigabyte più che una asus...

e la nvidia prendi una serie 8 la serie nove ancora se nn erro hanno problemi..

dual... quad.... decidilo tu dipende quanto vuoi spendere...

ciao, clipt

io ti consiglio una una scheda madre Gigabyte più che una asus...

e la nvidia prendi una serie 8 la serie nove ancora se nn erro hanno problemi..

dual... quad.... decidilo tu dipende quanto vuoi spendere...

ciao, clipt

Concordo, gigabyte una spanna sopra asus, come livello costruttivo.

Grazie a tutti dei consigli, ma Giorgio-multi, vedo che hai una aqsus, parli per esperienza sulla tua?

Spenderei sulle 100 euro per una scheda madre, quale la migliore delle gigabyte per quella cifra? e poi , la scheda video è indifferente? non ci sono problemi particolari mi pare, ance li spenderei sulle 130n al max. Grazie mille.

Guarda qui http://www.infinitemac.com/showthread.php?t=1449 Nel caso per quanto riguarda la scheda video puoi prendere anche qualcosa di più performante, rimanendo però sempre all'interno della seria 8xxx (o al limite la 9800 gtx).

Grazie a tutti dei consigli, ma Giorgio-multi, vedo che hai una aqsus, parli per esperienza sulla tua?

Spenderei sulle 100 euro per una scheda madre, quale la migliore delle gigabyte per quella cifra? e poi , la scheda video è indifferente? non ci sono problemi particolari mi pare, ance li spenderei sulle 130n al max. Grazie mille.

Ho avuto gigabyte e assemblato molti PC con gigabyte, dopo intel il massimo come componentistica e tecnologia, ma avendo un canale che mi consente di avere componentistica Asus a prezzi bassissimi, ho scelto questa strada (qualità comunque più che buona).

Con 130 euro assolutamente 8800GT 512, prestazioni da favola, massima compatibilità.

• Create New...