Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti..sono nuovo del forum e in campo osx su pc..io avrei installato leopard..tutto fila liscio sino a quando al riavvio mi compare l errore b0 error. Non solo ma oltre questo nonostante lasci il dvd inserito il pc si riavvia in continuazione e il sistema non parte..ho partizionato l' HD lasciando un partizione con vista (che oltreutto non parte). qualcuno sa dirmi come faccio a far girare il mio felino?? Da cosa può dipende il mio errore??grazie :P

ciao,

b0error vuol dire che la partizione di Leo non è attiva...se cerchi sul forum o con google vedrai che trovi delle guide a riguardo

per Vista K.O. sicuramente hai danneggiato il bootloader quindi anche lì ti serve una bella guida...ma tu sai da dove prenderla?!! vero?!!

aggiornaci :P:(

saluti

Allora sono riuscito a riparare vista dal cd di installazione quindi almeno quello va. Piuttosto le guide riguardanti il b0 error non le trovo :P . Ora ho intenzione di provare l ultima release ideneb. Ho visto che è più completa rispetto a quella che ho provato io. Piuttosto non saprei proprio come attivare la partizione di Leo :D . Vi prego HELPATEMI..

ciao,

per saltare il boot 0 error fai così inserisci il DVD di Leo e avvii il computer senza toccare niente lasci scadere i secondi una volta avviato procedi ad installare il bootloader...

cercati delle utility se non le hai installate...chameleon,osx86tool ecc.

saluti

Allora ho installato la ideneb 10.5.5 ed è andato tutto bene tranne una cosa. Al riavvio parte ma si blocca ad una schermata grigia in cui vi è il simbolo apple e un cerchio di caricamento. Rimane caricando per diverso tempo senza partire ( sia con dvd che senza all'interno). Da qua come posso procedere? Da cosa può dipendere? Grazie ancora :)

• Create New...