Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Raga sn riuscito ad installare iDeneb_v1.3_10.5.5 sul mio PC xò quando và a fare il boot si riavvia tutto il PC ke poxo fare???????

config:

Intel Pentium 4 540, 3233 MHz (16 x 202) Istruzioni supportate x86, MMX, SSE, SSE2, SSE3

ram 1023 MB chipset i865

Motherboard Gigabyte GA-8IP775(-G)

Sk video ATI Radeon HD 2600XT 512mb di ram montata su AGP

Sk audio Realtek ALC850 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] PCI

Sk rete Marvell Yukon 88E8001/8003/8010 Gigabit Ethernet Adapter PCI

Disco fisso sata Maxtor 6B160M0 30GB vista 15 x XP e il resto partizione dati (questo lo ho scollegato durante l'installazione)

2*disco MAXTOR 6L040J2 40GB (destinato a mac)

Unità ottiche IDE: Descrizione periferica

_NEC DVD_RW ND-3500AG

HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B

https://www.insanelymac.com/forum/topic/136075-ideneb_v13_1055/

magari è una stupidaggine, tipo hai scielto kernel vanilla o una patch sbagliata...nn sai quante volte ho dovuto riformattare per scoprire la combinazione giusta...alla fine ho bruciato un hd(per fortuna vekkio pc)...loool!!! però stai tranquillo...ti succede solo dopo un 200volte di fila...(mio caso...loool)

Allora la prima volta kn le mpostazioni deflaut si riavviava poi..... kon la kernel 9.4.0 driver ac97 e hd2600XT e tutti i driver network ethernet mi si avvava fino alla skermata grigia kon la mela ma al centro mi dava oltre al "vortice del caricamento" un segnale di divieto e stava fermo poi ho provato la kernel sleep e la stessa cosa nn so se selezionare i fix!!?!?!?!?!?

I driver ci sn ma poikè sn nuovo nel settore nn so manko installare i programmi.... poi x i driver nn ne parliamoXDXD

Quindi se mi potreste dare il link delle istruzioni o cmq potreste dirmi una procedura sicura x mettere i driver dentro mac!XXDXD

PS: io cmq ho trovato questo: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=15700 ma nn so quali files skarikare!

ciao,

ho la tua stessa scheda e usato scottdangel...in alternativa ci sarebbe questo...

per installare basta fare doppio click sul pacchetto arancione e confermare la password da amministratore....un riavvio e il gioco è fatto

non mi sembra un operazione difficilotta anche da neofita... :whistle:

saluti

• Create New...