Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

anche a me piace sapere un portatile compatibile con Mac OS X, visto che sto per cambiare PC. Ho seguito il consiglio di smarcix, ma alla maggior parte dei portatili non funziona il wi-fi, cosa che mi interessa tantissimo. Parlo dei portatili Acer (preferisco Acer per il rapporto qualità/prezzo)

io cosiglio o sony o asus, preferisco asus, inquanto fa oggetti solo per pc, mentre la sony è scpiecializzata un po in tutto...adoro i pc asus! mi padre so 2 anni ke ne ha uno e va ankora da dio co xp!

io cosiglio o sony o asus, preferisco asus, inquanto fa oggetti solo per pc, mentre la sony è scpiecializzata un po in tutto...adoro i pc asus! mi padre so 2 anni ke ne ha uno e va ankora da dio co xp!

allora ragazzi ho preso questo notebook..!! hp-pavilion-dv5-1120el

le caratteristiche

Memoria: 4096 MB DDR2

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen

Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati

Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi LightScribe

Porte: 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x eSATA, 1 x VGA, 1 x RJ45, 1 x RJ11, 2 x Uscita Cuffie, 1 x Ingresso Microfono, 1 x Firewire IEEE 1394, 1 x Infrarossi (telecomando), 1 x Docking, 1 x Express Card 54/34, Lettore Supporti Digitali 5in1 (Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro, xD Picture)

Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000, Modem 56k V.92, Bluetooth

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Batteria: Li-Ion 6 celle

Dimensioni: 357 x 259 x 34.9/41.9 mm

Peso: circa 3 Kg

Garanzia: 1 anno

Altro: WebCam, Altoparlanti Altec Lansing, Telecomando, TV Tuner DVB-T

RAGAZZI ORA CONSIGLIATEMI COSA DEVO FARE SONO ALLE PRIME ARMI..QUALE MAC DEVO METTERE??

GRAZIE RAGAZZI!!

ragazzi adesso scarico la ideneb sul muletto dopo la masterizzo su dvd e poi cosa faccio? come creo la partizione? non c'e una guida? grazie!

Processore: Intel Core 2 Duo P7350, 2.00 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz me lo ero dimenticato come vi sembra??

Claudio, hai presente come si installano i programmi od i sistemi operativi su cd o dvd ?

Basta inserirli nel lettore ed installi il programma, per i sistemi operativi basta inserirli nel lettore e riavviare il pc.

Almeno, questo è quel che sapevo io, anche se Leopard è molto meglio di windows, secondo me, non penso che basti giocarci a freesbee con il dvd di installazione per far sì che si installi automaticamente.

M'n'M

• Create New...