Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

allora ho seguito passo passo la guida definitiva per dualboot xp-leopard: ho installato leopard poi xp e ho fatto fdisk -e /dev/rdisk0 ... flag 1 ...quit ...reboot e come risultato adesso xp e leoaprd nn si avviano dandomi un errore nel caricamento del sistema operativo...in effetti leopard funziona solo se avviandolo da dvd...ce un modo per riattivare il darwin boot loader o avviare xp per poi fare il chain0? vi prego ditemi ke si può fare...grazie per le risposte

https://www.insanelymac.com/forum/topic/135634-problemino-darwinboot/

avvii Leopard da dvd

apri OSX86Tools e fai cick su Install EFI/Run FDISK

puoi scegliere tra: PC_EFI v8 / Chameleon EFI / No EFI (Darwin Bootloader)

riavvii e dovrebbe essere tutto ok

io ho dovuto installare No EFI (Darwine Bootloader)

tu fai le tue prove

lo avevo gia scaricato da me questo programma perchè lo avevo letto in un altro post, adesso provo come hai detto, probabilmente metto il tuo per primo....

lol come londetto, modificando il darwin bootloader per mettere la risoluzione 1024 per 768 non mi si avvia più il sistema operativo...sto rinstallando, tra 5min ho fatto, adesso so come fare tutto...spero che mi installi il darwinbootloader automaticamente...non mi va di fare ogni volta da dvd...e spero di rientrare in xp...ma per rientrare in xp devo riattivare la partizione giusto? se è così poi uso il chain0 e fo prima...grazie per le risp

• Create New...