Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

per farlo su amd, non voglio dire una cazzata, si potrebbe metere il kernel patchato che usate voi nella root di initrld e digitare al'avvio del dvd di leopard dal boot 132 la flag

rd(0,1)/nomekernelnellainitrd.img -legacy -v rd=diskxsy

naturalmente dovreste mettere i kext patchati per amd nell'initrd!

diskxsy si riferisce alla posizione del lettore dvd!quindi se ho un solo hd e un solo lettore dvd sarà

disk1s3

alla fine dell'installazione di leopard, naturalmnte a rd dovrete mettere la posizione dell'hd e non del letore dvd, sennò avrete un bel kernel panicozzo (esperienza personale :D )!

fatemi sapere!

se è al massimo vi posto io una iso da usare...basta che mi indichiate o postate i kext patchati e il kernel che usate voi su amd!

ciao!

scusate io ho un pc amd ma mi sorge un dubbio....xkè devo diventare matto x far partire la retail ke poi tanto i vantaggi della retail nn li ho?? cioè correggetemi se sbaglio ma gli update da mamma apple nn li posso fare cmq vero??

saluti

sono cose scopiazzate dal nostro forum.. link..

praticamente dentro la partizione EFI creata dal guid si posso mettere i kext dello chamaleon, e per chi non supporta il kernel vanilla anche il kernel patchato..

in teoria gli aggiornamenti si possono fare tranquillamente, perchè il kernel non viene sovrascritto..

l'utilità del bootloader dentro la partizione efi è che non bisogna fare l'hot-swap dal cd nel caso bisogna reinstallare il sistema..

in sommi capi questa è la situazione..

ciao!!

sono cose scopiazzate dal nostro forum.. link..

praticamente dentro la partizione EFI creata dal guid si posso mettere i kext dello chamaleon, e per chi non supporta il kernel vanilla anche il kernel patchato..

in teoria gli aggiornamenti si possono fare tranquillamente, perchè il kernel non viene sovrascritto..

l'utilità del bootloader dentro la partizione efi è che non bisogna fare l'hot-swap dal cd nel caso bisogna reinstallare il sistema..

in sommi capi questa è la situazione..

ciao!!

ti ringrazio Joe.....se si possono fare gli aggiornamenti la cosa è interessante....

saluti

beh, non c'è bisogno di riformattare, a meno che non hai la partizione in guid.. in quel caso bisogna per forza..

io sinceramente vorrei provare.. però ancora ci saranno sviluppi.. secondo me non ne vale la pena installare ora.. diciamo che è una beta.. con efi quando è uscito..

ciao!!

• Create New...