Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao regà, ultimamente mi sono connesso da MacOSX utilizzando i driver Zydas per la chiavetta 3Com OfficeConnect Wireless USB Adapter che ho, in pratica è un programma che gestisce la connessione..

Ho notato che da Prefenze di Sistema ho solo questo:

Istantanea2008-11-0801-34-21.jpg

In breve non ho il menu Wireless Apple e quello Bluetooth... è una mancanza di iDeneb o è per il fatto che quando poi in futuro comprerò una pennetta BT mi comparirà magicamente il menu?

Se invece della chiavetta 3Com che ho adesso prendo una scheda di rete interna PCI, potrò gestire da Preferenze di Sistema la connessione Wireless, e cestinare il programmino di Zydas?

Grazie a chi risponderà :D

https://www.insanelymac.com/forum/topic/135252-ideneb-1055-il-wireless/

ciao,

quando in futuro aggiungerai la chiavetta Bluetooth verrà riconosciuta senza problemi (la devi inserire prima che accendi il pc)

per la wifi esistono delle PCI che funzionano addirittura come Airport native (se non sbaglio anche a 300 Mb/sec)

per conferma puoi controllare il WIKI

saluti

Prova in /Library/Preferences/System Configuration a cambiare in Netwrokinterfaces.plist dove trovi:

<key>SCNetworkInterfaceType</key> modifica la stringa sotto in

<string>IEEE80211</string>.

e riavvia, è possibile che riconosca il wireless (non come airport però) e si possa configurare da Preferenze di Sistema.

Con alcune chiavette wireless funziona.

• Create New...