Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

posto in questo nuovo topic perchè ho cercato ovunque ma non ho trovato niente a riguardo... e scusate se ho sbagliaito ad aprire questa nuova discussione qui.

Io ho un iPhone 2G con il tastino del volume bloccato, praticamente nell'accendere iPhone, installare applicazioni, nel cambiare tema e tutto ciò che apporta modifiche (anche non visive come eliminare una source dall'installer) dopo la rotellina bianca che gira sul display, l'icona del volume rimane visibile e il volume si alza da solo... non so se sia un problema hardware o software perchè se blocco e sblocco il display l'icona sparisce e posso finalmente abbassare il volume, ma non alzarlo...

Dopo tutto questo giro di parole, la mia domanda è la seguente:

vorrei aggiornare il firm, posso farlo tranquillamente o il tastino può dare problemi?

Grazie :)

se hai un iphone 2g attento....se aggiornando il firmware ti si blocca il telefono completamente sei rovinato....piuttosto hai mai provato a ripristinarlo x vedere se il tastino si risolve?? altrimenti il problema è hw....cmq guarda QUI è uno dei migliori siti x avere info sull' iphone...ci sono guide....c'è il forum...dacci un occhio... ciao

• Create New...