Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho installato la iDeneb, tutto perfetto reattiva,stabile,ottima insomma.

Unico problema è che ho due masterizzatori dvd,uno Sata l'altro Pata.

Quello Pata non viene neanche riconosciuto, quello Sata quando provo a masterizzare mi da sempre un errore durante il processo che dice che la periferiche a smesso di funzionare o non funziona corretamente.

Ho provato sia con Burn,Toast,Finder....niente da fare non masterizza.

Che posso fare?

Grazie per la collaborazione :)

Ho avuto anche io il tuo stesso problema, i drivers che abbiamo integrato su iDeneb, non erano completi quelli VIA-Sb e non riconosce il masterizzatore,almeno a me :D , la soluzione è installare il pacchetto che ti ho uploadesciato :D!Sulla prossima metteremo "Old VIA-Sb Drivers" e mettiamo il pacchetto che ti ho messo :D !

p.s: il pacchetto è preso da uphuck, io l'ho installato dal boot della uphuck senza selezionare il mayn systema, se hai la uphuck opta su questa soluzione :D!!!

pata.sata.pkg.zip

Ho avuto anche io il tuo stesso problema, i drivers che abbiamo integrato su iDeneb, non erano completi quelli VIA-Sb e non riconosce il masterizzatore,almeno a me :D , la soluzione è installare il pacchetto che ti ho uploadesciato :D !Sulla prossima metteremo "Old VIA-Sb Drivers" e mettiamo il pacchetto che ti ho messo ;) !

p.s: il pacchetto è preso da uphuck, io l'ho installato dal boot della uphuck senza selezionare il mayn systema, se hai la uphuck opta su questa soluzione :D !!!

Peccato che guaio.......

Installato il pkg ed ho un bel STIIL WAITING FOR ROOT DEVICE

E adesso? :P

Non conosco la ideneb come release, ma magari hai modo di inserire il dvd e installare solo i vecchi driver (desezionando tutto il resto, compreso il sistema principale naturalmente e il bootloader)

Credo che il sistema base non si possa non installare.

Cioè se non seleziono nulla mi installa il os base senza fix,kext e varie.

ecco un bel problema.....magari cambia edizione...

Cavolo cambiare addirittura per un problema non troppo serio....credo.

Peccato mi è piaciuta subito ed è veramente OK.

Spero in un aiuto con soluzione finale..... :rolleyes:

Sei riuscito a installare una volta, perche la seonda il dvd dovrebbe decidere di non partire? per il tuo chipset devi selezionare VIA-SB

Si il dvd si avvia e l'installazione è ok, è poi quando avvio l'OS che non mi vede il masterizzatore dvd ( nè il sata nè il pata).

• Create New...