Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

Vorrei porvi una domanda:devo comprarmi un portatile per casa e vorrei che mi consilgiaste un modello ovviamente in produzione che funziona bene con hackintosh,

le tre cose che mi ineteressano sono: la scheda video deve supportare il QE, l'uscita audio per ascolatre musica e la scheda wifi integrata, cheido questo perchè ho appena venduto un HP6720S al quale la non funzionava la wifi integrata ma dovevo utilizzare una penna esterna, la scheda video non si abilitava il QE e la scheda audio andava a singhiozzo,

quindi se qualcuno di voi riesce a darmi una mano e consigliarmi un modello che invece soddisfa queste tre caratteristiche gliene sarei grato.

Un saluto

Claudio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/122051-quale-portatile/

o segui i consiglio di vise oppure: per la Wifi o prendi un portatile con una Atheros che funzionato , o con una realtek 8187 Series, oppure le intel non vanno proprio e devi usare una chiavetta. Per audio e Video.. guarda sui portatili non ho troppa esperienza, ma so che il modello dell'utente Cris900 funziona tutto tranne la wifi ( intel ) . anche il portatile di mio padre funziona tutto tranne wifi. e' un HP DV6000 Series ma non rircordo il modello preciso.

Io ti consiglio un Fujitsu-Siemens Pi 2515, direi ottima qualità/prezzo, con la iDeneb e qualche accorgimento funziona quasi (a parte il solito 3945ABG WiFi di Intel) tutto, da installazione liscia (kernel Vanilla e chiaramente il PS2Fix) l'unica cosa che non va è appunto solo il WiFi, il Card Reader, la scheda video etc tutto ok, accelerazioni in hardware complete :rolleyes:

Ciao

IL REGOLAMENTO!!!!!!!!

HAI GIA VISTO IL WIKI?!?!??!?

Non potete aprire topic per chedere configurazioni consigliate in quanto esiste il topic e poi basta guardare la firma della Gente, se vedi che c'è scritto su tutto work vuol dire che è compatibile.......

IL REGOLAMENTO!!!!!!!!

HAI GIA VISTO IL WIKI?!?!??!?

Non potete aprire topic per chedere configurazioni consigliate in quanto esiste il topic e poi basta guardare la firma della Gente, se vedi che c'è scritto su tutto work vuol dire che è compatibile.......

Rilassati :thumbsup_anim::lol:

Hackown come ti trovi con il fujitsu Amilo Pi 2515?

per la wifi io ho sostituito la intel con una atheros 4311 (mi pare non ho qui il notebook) recuperata da un Acer che viene riconosciuta airport...

il mio è un T5250 (1.5 GHz, 667 MHz, 2 MB L2 cache) con 4 giga di ram, un hdd WD 250 giga 7200 giri e nonostante questo non è velocissimo...

il tuo come va con mac ad esempio quanto fa con xbench?

In proporzione va molto meglio con xp o vista

Stavo meditando di sostituire il procio con un T 8100 ma ne varà la spesa? sempre se funzionerà....

Grazie.

• Create New...