Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Allora premetto che ho installato attraverso Kalyway Leopard solo per curiosità e ora che ce l'Ho devo dire che mi piace moltissimo e vorrei continuare a tenerlo... quindi sono un principiante e vi prego perfavore di spiegarmi nel modo più semplice possibile.

allora il sistema è tutto funzionante a dovere ma quando clikko, anke col tasto destro, per aprire un menù nn cisono scritte e il menù è completamente bianco.

Avevo già letto qualcosa approposito all'argomento ma nn sono riuscito a trarne una soluzione adatta.

Per favore aiutatemi !!!

Grazie mille in anticipo a tutti per l'aiuto e la disponibilità.

ah e scusate ho due schede video Ati Hd3870

https://www.insanelymac.com/forum/topic/121138-problema-men%C3%B9-bianchi-osx/

è la scheda video i driver contenuti in kalyway non funzionano....se vuoi prova ideneb, quei driver sulla tua scheda vanno perfettamente.....

anche un altro utente aveva gli stessi problemi con la kaly........oppure nella sezione internazionale ci sono post sulla tua scheda puoi CERCARE li......

Ciao

Mi intrufolo, visto che si parla di questo argomento.

Io non ho messo la iDeneb perchè non riuscivo ad abilitare il qe/ci, pur provandoci in tutti i modi, così son tornato alla Kalyway 10.5.1 + Kalyway combo update 10.5.2, se aggiorno, sempre con Kalyway, alla 10.5.3 perdo il qe/ci e se cerco di sistemarlo con nvkush o similari, torna ma mi va in freeze il desktop, così ho pensato di aggiornare alla 10.5.3 tramite Jas, tutto ok, il qe/ci ci sono ancora ma ho pure io i menù bianchi.

Il link dato in questo post è per le Ati, per le nvidia c'è qualcosa ?

M'n'M

• Create New...