Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi...

come da titolo vendo il mio eeepc 900 da 20gb acquistato da mediaworld a luglio.

Lo vendo perchè mi si è presentata un'offerta di lavoro che richiede un portatile potente, perchè altrimenti avrei coninuato ad utilizzarlo per la sua estrema mobilità

Tenete conto del fatto che ha un mese di vita, naturalmente ci sono tutti i cd di ripristino (linux) e dei drivers per xp, tutto quanto è ovviamente in ottime condizioni

Su richiesta posso operare sulle partizioni ed applicare modifiche

A breve posto delle foto, quanto al prezzo lo si può tranquillamente concordare in base ai cambiamenti ed alla consegna.

Sono a disposizione per risposte e delucidazioni, un saluto a tutti!

Ivan

https://www.insanelymac.com/forum/topic/120655-vendo-eeepc-900-20gb/

Hai ragione, so benissimo di non poterlo vendere a 399, credo k il giusto sia nel mezzo, tenendo conto delle operazioni effettuate sul portatile, dal fatto k ha un mese di vita e della disponibilità a prepararlo per un successivo utilizzo...

Ah dimenticavo che l'msi wind monta 512 mb di ram, l'eeepc 1 gb e la memoria è tranquillamente upgradabile, il solid disk è più veloce e capiente di quello da 8 gb dell'msi wind...

questione di punti di vista, ma comunque grazie della risposta, già ieri mi sei stato di aiuto giorgio, mi piace confrontarmi con chi ne sà di più di me (vedi il post di ieri!) =D

un saluto...

Ivan

Commercialmente quando esci da un negozio con hardware nuovo e lo rivendi a terzi dopo 10 minuti hai già perso l'iva (20%); ogni operazione che fai al computer, sia essa software o hardware non ne modifica il valore, anzi.

Comunque era solo una constatazione, se riesci a vendero bene ne sono contento.

Ciao

L'atom a 1,6 GHz contro Celerone bloccato a 900 non c'è storia anche con 512 MB di RAM.

L'HD del MSI è di 80GB.

Giuro ke non è per polemica, ma la modifiche apportate le ho valutate in modo astratto come investimento di tempo, esempio: tu mi dici che lo vuoi col xandros k è di default, io metto il dvd di ripristino e te lo consegno così come l'ho comprato; se mi dici che ci vuoi tiger, xp ed il loro dual boot, l'eliminazione delle animazioni del s.o., software aggiuntivi e chi più ne ha più ne metta concorderai con me che io ti sto dedicando il mio tempo, quindi ti sto offrendo un servizio.

Se noti bene io non ho assolutamente fatto nessuna valutazione, xk essa varia in base a ciò che mi chiedi e credimi non lo venderò mai a prezzi allucinanti proprio xk tengo conto di vari fattori (l'msi wind è uno di questi) il prezzo lo concorderò ragionevolmente in seguito!

Ciao!

Ivan

Se io fossi in te ....toglierei osx e tutto cio' che di cui non hai la licenza..e lo venderei nel forum di

harware upgrade....che stai sicuro che qualcuno se lo compra......

Per il prezzo..........

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...light=eeepc+900

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.p...light=eeepc+900

ciao :(

anch'io l ho pagato 399 ma 1 mese fa!

i prezzi scendono!!!

comunque questo era solo il mio conisglio e,secondo me se non fai quel prezzo difficilmente lo venderai.

se invece al contrario riuscissi a venderlo a quel prezzo sarò mooooolto felice per te!

avevo pensato a un dell, avevo visto sul suo sito il dell vostro nn ricordo il modello che veniva a costare poco più di 300 euro, nn ti dico neanche che sistema operativo andrò ad installare :wacko::D:D ... tu sapresti consigliarmi qualche alternativa compatibile?

oh cmq grazie davvero dei consigli che mi dai, tra ieri ed oggi mi sei stato davvero d'aiuto alex!

aspetto una tua risp!

• Create New...