Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Sentite ho un problema con la zephyroth 10.5.2 ho installato la zephyroth con le seguenti caratteristiche ho settato il bios in Power management > IOATA Devices (hard-disk)> AHCI (invece che IDE) ho completato l' installazione ma al riavvio di leopard mi dà il seguente errore "b2 error" e non compare il bootloader darwin

se avvio da dvd della zephyroth parte, compare la mela, però, compare un divieto (come il divieto di sosta) grigio e continua a girare senza concludere non si blocca ora come faccio a installare il bootloader?

opzioni personalizza kernel 9.2.0 toh, efi bootloader mbr

;)

Nell' immagine di Zephyroth ho inserito NuevaExtensions.mkext di Xxp/Tux con Transmac in windows e ho masterizzato l' immagine con nero.

Datemi una mano ragazzi specialmente tu Xxp/Tux mi conosci ho dovuto fare un upgrade al computer perchè mi si è bruciata la pista della scheda video: ho le caratteristiche riportate in firma il processore ho controllato con c-puz ha tutte le caratterische SSE2 e SSE3 è sempre un AMD DUAL CORE 6000 Athlon 64 bit la scheda madre una MSI k2n9-gm. Ho installato la kalyway 10.5.2 e funziona invece la leo4allv3 non riesco a installarla mi riporta sempre l' errore "still waiting root device" con le caratteristiche come sopra l' hard-disk é un PM- maxtor da 75,24 giga ATA

Scusate se riposto sul forum non ho ancora avuto risposta :)

ritrova a mettere IDE MODE.....

la risposta purtroppo non é esauriente ho cercato in internet l' ho reinstallato settando ide mode ma mi dava ugualmente b0 error e l' ho trovato nel forum bisogna avviare da dvd e dopo scegliere terminale da li ho fatto fdisk -e /dev/rdisk0

fdisk : 1 > flag 1

e così setti la partizione attiva dovrebbe risolvere il problema a me però ho fatto un pasticcio perchè non riuscivo a trovare il comando giusto e ho fatto fdisk-u /dev/rdisk0 e mi ha riscritto l' MBR dell' hard-disk il problema ora è come ripristinare il bootloader darwin qualche idea?

• Create New...