Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi qui nel report c'è la mai configurazione

sto avendo qualke problema con la scheda video ati hd2600xt e la 10.5.1

dopo l'installazione al riavvio mi carica la mela e si blocca non permettendomi di entrare in leo

come posso risolvere il problema?

ho letto di gente che c'è l'ha fatta, i driver li ho, ma per inst prima ci devo entrare in leo no?

potrei vendere questa scheda e prendere una nvidia che nonda problemi..

io ho la 10.5.1. , se mi fate un favore di vedere se con gli altri componenti potrei avere qualke problema...thanks.

Report.htm

ok adesso ho la 10.5.2

all'installazione sotto preferences--)graphics metto ati_radeon , me lo installa correttamente, poi faccio riavvia,tolgo il dvd, ma mi da b0 error.. ho letto su come risolvere questo b0 error da terminal .accedo al terminal dopo aver portato avanti l'installaz a dvd inserito, ho seguito la procedura di stringhe sul termianl descritta su x86 wiki ma non ci sono riuscito.

se pero' al boot lascio il dvd inserito mi va avanti l'installazione con scegli lingua ecc ecc e vedo pure il video.

ho provato a portare aventi l'installaz da cd e poi da terminal a scrivere quelle stringhe di fdisk, ho provato sia mettendo come disco 0 e 1, ma mi da sempre b0 error.

c'è qualke altra strada? o provo ancora dal terminal?

quindi riesci ad accedere a mac.. riesci a vedere il desktop insomma.. benissimo! allora scarica osx86tools (è sul forum ma lo trovi anche con google) e da li metti install EFI /run fdisk.. segui la procedura e installi efi.. riavvii e vedi se funziona..

ciao!

le porte usb e la ethernet per collegarsi a internet non vanno..

vabbè se non si puo' risolvere non fa niente, mi interessava piu' che altro la firewire,anke se le usb funzionanti saaraebbero una comodita'

la cosa strana è che il mouse usb me lo riconosce e funz, se metto una chiavetta formatta mac journaled non va... boh..

la scheda video invece la riconosce da paura.. :lol:

sto cercando un po' qui: ASUS motherboard x86

• Create New...