Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

praticamente ho cambiato tutti i componenti del pc, tranne l'hd, avvio leopard (10.5.3), e nessun problema (era la vecchia installazione nell'altro pc) cambio gli id vecchi con quelli della nuova scheda video in NVKush, riavvio, e nessun problema, va tutto a dovere; dato che ho il vizio di smanettare troppo, nn ricordo bene cosa ho fatto, anche perchè è successo 2 settimane fa, fattostà che leo nn parte in nessun modo, allora formatto e provo a reinstallare tutto, evito di raccontarvi quanto abbia scapocciato x il jmicron in quanto nn ho un lettore sata...

cmq installazione andata a termine tranquillamente, avvio tutto bene, quindi mi accingo a far funzionare la scheda video, faccio tutti i procedimenti soliti, riavvio, e sembra andare tutto bene, risoluzione, accellerazione ecc tutto bene tranne i menù, cioè sono bianchi, anche la barra è bianca, se disabilito il quartz i menu compaiono normalmente!

calcolate che me lo fa con tutte le versioni di leopard (le ho scaricate tutte!)

e soprattutto nn capisco perchè con la vecchia installazione andava tutto!

c'è percaso qualcuno che ha avuto questi problemi ed è riuscito a risolverli? io riguardo al mio problema trovai un topic in inglese, ma il tipo nn ricevette risposte, quindi nn so più a che santo rivolgermi!

grazie anticipatamente!

la MB è una Asus p5k, Cpu Q6600, Scheda video xfx geforce 9600gso 384mb ddr3, Ram 2gb corsair

https://www.insanelymac.com/forum/topic/115274-risolto-menu-bianchi-in-leopard/

#SicilyOSx86

nn è cmq un problema della barra credo, sono proprio i menu, anche se clicco col destro, è tutto bianco!

#alex99

ora cerco meglio, mi dovesse essere sfuggito qualcosa, anche se io e l'inglese siamo due cose opposte!

grazie lo stesso x l'aiuto! ;)

• Create New...