Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Leggendo per i vari forum, per i vari blog, e sopratutto sù altre fonti dove si parla del mondo hack apple, hackintosh ho letto che utenti aggiornando alla 10.5.2 / 10.5.3 hanno avuto problemi, se può essere utile apro questo topic per segnalarli, e per parlarne eventualmente, cosi da non creare eventuali topic che intasano il forum :)

Inizio io qualcuno mi sà dire perchè:

1- Installando l'aggiornamento 10.5.3 (kalyway_combo_update + kernel non vanilla 9.3) riavviando il sistema si aggiorna okei, ma al riavvio rimane bloccato con il simbolo mela e non và avanti? Formattato, e rimesso il tutto o riaggiornato alla 10.5.3 rimesso il kernel, riavviato, e premendo f8 o scritto: update -v, e magicamente funziona, sapete dirmi perchè adesso funziona?

2 - Non riesco ha capire perchè con kalyway 10.5.3 mi si verificano blocchi di sistema, con tanto di schermata kernel panic appena faccio sulla scrivania (Espelli disco) per intenderci tolgo l'hard disck dove ho installato windows XP. Se riavvio e non tocco nulla non succede!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/112523-piccoli-chiarimenti-leo-1053/

1: L'aggiornamento di Kalyway prevede se non erro che al primo riavvio tu debba digitare update -v.

2: Non so sinceramente a cosa possa essere dovuto, intanto comunque posta la tua configurazione (è preferibile averla in firma) e imposta anche come flag debug=0x100 per poter visualizzare i KP in verbose a sistema avviato (invece della solita schermata che ti dice di riavviare).

Ma leopard funziona correttamente, ho meglio il problema dell'update -v fatto e non ho problemi, i driver ci sono tutti wlan ethernet, scheda video, hard disk riconosciuti, per gli altri driver idem, tutto riconosciuto adesso mi rimane questo problema del panic "dove dice di riavviare la macchina" mi pare si sia già verificato ad un altro utente in questa guida:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=110662

• Create New...