Jump to content

Aiuto con la scheda di rete... Ho cercato in altri post ma le loro soluzioni non funzionano...

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho una scheda di rete intel pro/100 VE e il kalyway 10.5.1 non me la vede proprio. sul questo forum ho trovato due modi per risolvere il problema:

il primo in lingua inglese diceva di aggiungere a un kext una stringa

il secondo, in lingua italiana dava un link a un pkg

entrambi però non mi funzionano... quando vado a creare una nuova pppoe non posso selezionare nessuna ethernet.. aiuto! come posso fare?

se vuoi un consiglio prova così: scaricati la leo4allv3.. dentro c'è proprio il package per la intel pro/100VE.. usi pacifist per estrarre il kext IONetworkingFamily e lo installi con kext helper..

prova..

PS: vediamo se posso postertelo io..

edit: tieni prova questo.. installalo tramite kext helper..

ciao!!

IONetworkingFamily.kext.zip

eccomi.. scusa il ritardo.. e grazie mille x la ricerca del kext.

domani proverò (oggi sono fuori casa tutto il giorno e l' hackintosh l'ho sul pc fisso..)..

grazie mille... :)

ah un'altra cosettina... io ho installato il kalyway 10.5.1 ma so che sul sito della apple c'è l'installer per aggiornare la versione (originale ovviamente) del mac alla versione 10.5.3 ... posso installarla o per aggiornarlo a quella versione devo installare di nuovo l'OS con il dvd della versione 10.5.3 di kaly? grazie mille ancora...

(ora dovrei aver selezonato la notifica in caso di risp :) )

non usare software updater per aggiornare.. se hai efi e vanilla puoi scaricare il pacchetto originale dal sito della apple e lanciare l'installer SEGUENDO LA GUIDA...

altrimenti puoi solo mettere i combo update con il kernel modificato..

ciao!!

• Create New...