Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e pure come utente hackintosh o mac in genere,quindi moolto inesperto, vi do la composizione hardware che ho per facilitare forse il problema.

mobo asus p5ke wifi deluxe

4 gb corsair 1333

video ati radeon hd 9600 pro

segate 500gb

cpu intel core 2 quad 2,6ghz

Ho installato la kala 1.0.5.2 senza problemi di boot da hd funziona tutto tranne l'audio,ho provato ad installare una versione kala apposita per le p5ke rifacendo la procedura di install e l'inizzializzazione del disco (forse ho sbagliato li) si è installato tutto ma non mi parte più il boot da hd devo tenere il cd di install sempre nel lettore,anche avendo fatto tutta la procedura giusta,è possibile che rifacendo l'inizializzazione del disco mi rimanga una partizione attiva degli install vecchi??

Aòtra cosa mentre nella primissima installazione hd me lo vedeva come mac os esteso journaled ora me lo vede come MS-DOS fat e anche se r lo reinizializzo non mi cambia il formato del volume che sia li il problema??

Spero di essere stato chiaro

https://www.insanelymac.com/forum/topic/109205-aiuto-per-install/

Ricordati questo : Leo và installato su partizioni o dischi interi formattati HFS + journaled !!!! :):D;)
azz.......risolto, ho seguito una guida che indicava di mettere il disco primario in mrb bella li :)Mi rimane il problema dell'audio non riesco ad abilitare proprio l'integrata della asus P5k3 deluxe wifiBene mi rimangono un paio di problemi da risolvere ho quasi terminato il tutto.Audio non ce verso quarz x la scheda video ho una ati sapphire radeon hd9600 pro da 512mb pci-eUsb non mi funziona la vede solo riavviando in -v -x col boot normale no.avete qualche consiglio?Facendo l'up alla 1.0.5.3 risolvo qualcosa oppure no?
  • Create New...