Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve.

Come da oggetto vorrei segnalare il mio problema. Ho comprato un HDD esterno della Seagate da 500GB, USB 2.0! Collegandolo al PC su kalyway 10.5.1 aggiornata alla 10.5.3, l'hdd mi funziona correttamente, infatti riesco a leggere dalla sua partizione NTFS. Il problema però è che dopo averlo inizializzato per farlo funzionare con Mac OS e aver configurato Time Machine per il suo utilizzo, al termine della procedura guidata quando si appresta ad eseguire il primo backup del sistema mi da un errore di "Disco non trovato" quando invece il disco è collegato e la sua icona è presente sul Desktop.

Non so se possa dipendere dalla 10.5.3 poichè non lo avevo mai utilizzato sulla 10.5.1.

A voi funziona? Mi potete aiutare? Grazie

devi avere kernel e system.kext all'ultima versione, in piu probabilmente ti serve il fix per timemachine di ionetworkfamily

Nel 10.5.3_ComboUpdate di Kalyway c'era anche il pacchetto Kernel, ma non ho selezionato nessuna delle 2 voci presenti (Vanilla e Modbin) perchè non sono i kernel che utilizzo io. Quindi il pacchetto si è limitato a ripristinare il kernel che già avevo (ovvero quello di kalyway 10.5.1). System.kext non so nemmeno come si aggiorna, idem il fix timemachine!

• Create New...