Jump to content
12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Mi sono scaricato Kalyway 10.5.2 e volevo realizzare un dual boot XP/mac; ma come si fà? Ho provato con una procedura http://www.mambro.it/index.php/2008/03/06/...ac-osx-leopard/ ma il pc si blocca quando metto il comando -v..

E' proprio incopatibile o devo scaricare un'altra versione di leopard? Premetto che la mia scheda madre non configura in quelle compatibili è una Biostar con processore VIA PT890.

Detto questo probabilmente è un problema di settaggi del Bios, ma purtroppo ho trovato sulo come settare le asus http://lifehacker.com/photogallery/BIOS/ e non riesco a trasferire questi settaggi nel mio bios. O forse dovrei trovare una patch?

Ma qual'è la differenza tra i vari leopard in giro? Qual'è la procedura migliore per fare un dual boot con XP?

Grazie e ciao!!

Mio pc:

Biostar PT890 775 SE

Intel Pentium D 920 (2,8GHz 800MHz FSB 2x2MB L2 cache)

Nvidia GeForce 8400 GS (PCI-EX16 256MB DDR2)

Ram 1GHz DDR2 PC4200

HD1 250GB Sata II

HD2 120GB Maxtor Sata

Windows XP Pro x64 edition & OpenSuse

Complimenti per l'aiuto, meno che è un forum. Era solo per non far casini vabbè me la caverò da solo.

Non te la prendere .......... non è il caso !!!!!!!! Sono cose dette e stradette ....... e poi basta fare una ricerca all'interno del forum ............. Pensa che ci sono persone che hanno dedicato del loro tempo per la creazione di queste guide , quindi il minimo che possiate fare è cercare e leggerle ............... ;)-_--_--_-

Se posso permettermi un consiglio, prima di buttarti nel dualboot (che con xp è semplicissimo) prova ad installare leopard.

Una volta che avrai la certezza del suo funzionamento potrai dedicarti al dualboot...

Grazie per il consiglio!

A Joen qualcosa manco rispondo

joeandmat hai ragione ma se usi un altro tono forse ti ascoltano

aleray di procedure ne trovi a iosa nella sezione guide per tutti i gusti, le guide in giro x altri siti nn sono fatte da noi nn è detto che funzionano

no amico.. chiedere dove trovare una guida per il dual boot (senza cercare nelle guide) e uppare perchè nessuno risponde, beh..

cmq non intendo usare altro tono, in quanto se mi vuoi ascoltare buon per te.. altrimenti, cavatela da solo!

• Create New...