Jump to content
17 posts in this topic

Recommended Posts

e ma se non scrivi che audio ai e ethernet come facciamo ad aiutarti??

come faccio a vedere??? scusatemi ma ieri notte ho installato tutto e nn so proprio cm muovermi... nelle preferenze utente mi dice nessun device per l'audio... poi cm faccio a settar leopard in italiano??? e solo inglese per ora.. tnx

dovresti dire che scheda madre, processore, ecc ecc...possiedi
il pc e qst.. solo che l'ho portato a 2 gb di ram..ProcessoreIntel Celeron Mobile 5301 Mb di cache Livello 2, clock 1.7 GHz, velocità del bus 533 MHz FSB Ram512Mb (1*512MB) DDR2 533 MHzIl notebook è dotato di 2 slot in totale, di cui solo 1 occupata. Hard disk80Gb con Acer DASP (Disk Anti-Shock Protection) Cd/dvdMasterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double LayerLettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD) Schermo (pollici)15.4" WXGA TFT LCDrisoluzione 1280 x 800 con Acer CrystalBrite16.7 milioni di coloriVisualizzazione multi-window con Acer GridVista ConnettivitàWLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution supporta Acer SignalUp wireless technologyLAN: Gigabit Ethernet supporta ASF (Alert Standard Format) 2.0, Wake-on-LAN readyModem: 56K ITU V.92 with PTT approval, Wake-on-Ring ready Sistema operativoWindows Vista Home Basic GraficaMobile Intel GL950 Express Chipset con grafica 3D integrata, supporta Microsoft DirectX 9 and DirectX 104 Audio2 speakers Acer 3DSonic stereo integratiSupporto Audio Intel High DefinitionMicrofono integratoMS-Sound compatible InterfacceExpressCard/54 slotPC Card slot (Type II)5-in-1 card reader (SD™, MMC, MS, MS PRO, xD)4 porte USB 2.0IEEE 1394 port (4-pin)Fast infrared (FIR) portExternal display (VGA) portS-video/TV-out (NTSC/PAL) portHeadphones/speaker/line-out jackMicrophone jackLine-in jackEthernet (RJ-45) portModem (RJ-11) portDC-in jack for AC adapter SoftwareAcer Empowering Technology (Acer eNet, ePower, ePresentation, eDataSecurity1, eLock, eRecovery, eSettings Management) Acer GridVistaAcer Launch ManagerAcer Video Conference ManagerAdobe ReaderCyberLink PowerDVDNorton Internet SecurityNTI CD-MakerNTI Shadow SicurezzaAcer DASP (Disk Anti-Shock Protection)BIOS user and supervisor passwordsKensington lock slotspero basti :hysterical:

salve se ti può essere di conforto a me ethernet funziona.x l'audio devi farlo passare attraverso USB. Volevo altresì chiedere aiuto xke il mio hackintosh mi e' andato in standby da solo xke ci va automaticamente se non impostato diversamente.il problema che e' nato e' che adesso il pc non si accende più!!!! Non sono un informatico ma penso che leo mi abbia disabilitato gli hard disk e adesso che provo ad accendere non mi va neanche la bios!!!!! Per favore aiutatemi e' urgente!!!!confido in voi

salve se ti può essere di conforto a me ethernet funziona.x l'audio devi farlo passare attraverso USB. Volevo altresì chiedere aiuto xke il mio hackintosh mi e' andato in standby da solo xke ci va automaticamente se non impostato diversamente.il problema che e' nato e' che adesso il pc non si accende più!!!! Non sono un informatico ma penso che leo mi abbia disabilitato gli hard disk e adesso che provo ad accendere non mi va neanche la bios!!!!! Per favore aiutatemi e' urgente!!!!confido in voi
sottocarica ti accende il led di caricamento? cmq il fatto che non accene no ha nulla a che vedere con lo stanby, guarda se si e surriscaldato il notebook.
siallora mi si accende ma dopo la prima schermata non va piùdopo la schermata toshiba leading innovation non va più nulla!!!!!!!!!!!!!!

FAi una cosa se non lai gia fatta togli la batteria e fallo partire soltanto con l'alimentazione. Non ti chiedo di togliere quella di sistema perche il notebook e in garazia

Guarda...ho passato l'intero pomeriggio...Ipotizzando che ci fosse qualcosa con l'hard disk ho provato a far partire il PC avendo staccato l' HD fisico...Il risultato è che il PC si è "mosso" da quella situazione di stallo in cui si trovava, ho messo il liveCD di Ubuntu ed ho provato installando quello nell'HD (Ovviamente l'HD dopo aver avviato il LiveCD l'ho riattccato,ed ho tolto tutto quello che già c'era).

Sperando che in questo modo ho fatto ripartire il mio PC...

Ma una volta avviato il problema è riemerso...

L'unica cosa che sono riuscito a capire è che se faccio partire il PC con l'hard Disk va in blocco totale, se invece lo tolgo (non trovandolo) mi da segnali di errore e poi mi fa fare il boot con altri metodi (i famosi CD-DVD o LAN...ci siamo capiti...

Come posso fare per far tornare tutto alla "normalità"????

Grazie per l'ascolto...

Guarda...ho passato l'intero pomeriggio...Ipotizzando che ci fosse qualcosa con l'hard disk ho provato a far partire il PC avendo staccato l' HD fisico...Il risultato è che il PC si è "mosso" da quella situazione di stallo in cui si trovava, ho messo il liveCD di Ubuntu ed ho provato installando quello nell'HD (Ovviamente l'HD dopo aver avviato il LiveCD l'ho riattccato,ed ho tolto tutto quello che già c'era).

Sperando che in questo modo ho fatto ripartire il mio PC...

Ma una volta avviato il problema è riemerso...

L'unica cosa che sono riuscito a capire è che se faccio partire il PC con l'hard Disk va in blocco totale, se invece lo tolgo (non trovandolo) mi da segnali di errore e poi mi fa fare il boot con altri metodi (i famosi CD-DVD o LAN...ci siamo capiti...

Come posso fare per far tornare tutto alla "normalità"????

Grazie per l'ascolto...

se puoi fai queste prove:

procurati un adattatore usb x collegarlo ad un altro pc e prova a formattarlo a basso livello oppure prova qualche utility da cd live tipo partition magic etc etc

dimmi allora come fare x l'audio.. ed ethernet?? non ci sn dei drivers??? cosi per l'audio??

• Create New...