Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Avevo una partizione dove avevo lasciato tutti i documenti/foto/video ecc. che è spartita

sembra non esserci + il file sistems ..

ma non l'ho formattata

quindi i documenti dovrebbero essere ancora li

sono disperato

in pratica avevo 4 partizioni primarie 1 con vista, 1 per leopard, 1 per linux comprensiva di swap e una con solo documenti ntfs

ho installato leopard nella partizione vuota ma ora l'ultima partizione è sparita... non me la vede + nessuno, ne vista, ne leopadr ne ubuntu

ho provato ad avviare gparted e dice che la partizione non ha filesistems .... non mi dite che ho perso tutti i miei ricordi :(:(:(

l'unica cosa che puoi fare è un bel chkdsk dalla console di ripristino del divviddi di winzoz svista se la partizione c'è te la risputa fuori

oppure ci sono programmi di ripristino della tabella partizioni ma nn ricordo i nomi sinceramente

edit: potrebbe anche essere che la partizione non ha una lettera di unità quindi risulta smontata(capita spesso quando si smanetta con le partizioni), vai su strumenti di amministrazione, gestione computer poi c'è gestione dischi rigidi da qualche parte, li dovresti vedere che fine ha fatto...

• Create New...