Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Processore: Turion MT-37 2 GHz

Ram: 1 Gb

Video: Ati Radeon Xpress 200M

Scheda madre: prodotta dalla fujitsu, a quant'ho capito (non si capisce dal sito del produttore chi l'abbia fatta)

Audio: Realtek High Definition Audio

Il problema è il seguente: ho installato la Kalyway 10.5.2... a parte che per l'installazione ci ha messo circa 13 ore(!!!!!), ho notato che nè touchpad nè tastiera funzionano... oltretutto, al primo boot di mac os, mi fa reimmettere ciclicamente le informazioni iniziali (layout tastiera, lingua, e importazione delle impostazioni) senza mai avviarsi del tutto!!! Che faccio, provo a reinstallare il tutto (magari con un altra versione) o avete suggerimenti?

Ah, avevo provato anche la 10.4.8 di JaS ma in fase di avvio installazione mi dava il classico "stil waiting for root device"

Notate che sono un newbie totale, quindi non sò neanche cosa siano i Kext, anche se penso di avere afferrato ad intuito cosa possano essere... forse tramite windows o ubuntu devo sostituire questi kext (che forse son drivers?) con altri per far funzionare tastiera e mouse?

Grazie a chiunque mi aiuterà

Processore: Turion MT-37 2 GHz

Ram: 1 Gb

Video: Ati Radeon Xpress 200M

Scheda madre: prodotta dalla fujitsu, a quant'ho capito (non si capisce dal sito del produttore chi l'abbia fatta)

Audio: Realtek High Definition Audio

Il problema è il seguente: ho installato la Kalyway 10.5.2... a parte che per l'installazione ci ha messo circa 13 ore(!!!!!), ho notato che nè touchpad nè tastiera funzionano... oltretutto, al primo boot di mac os, mi fa reimmettere ciclicamente le informazioni iniziali (layout tastiera, lingua, e importazione delle impostazioni) senza mai avviarsi del tutto!!! Che faccio, provo a reinstallare il tutto (magari con un altra versione) o avete suggerimenti?

Ah, avevo provato anche la 10.4.8 di JaS ma in fase di avvio installazione mi dava il classico "stil waiting for root device"

Notate che sono un newbie totale, quindi non sò neanche cosa siano i Kext, anche se penso di avere afferrato ad intuito cosa possano essere... forse tramite windows o ubuntu devo sostituire questi kext (che forse son drivers?) con altri per far funzionare tastiera e mouse?

Grazie a chiunque mi aiuterà

prova leo4allv3 sempre dalla baia

Guarda, ho provato ma niente... mi ridà il solito "Still wait for root device..." allego ciò che mi viene mostrato

immag026mu9.th.jpg

nn ti vede il disco..... nel bios hai qualke opzione disponibile?(nn credo)

Prova a cambiare nell'immagine iso l'extension.mkext con il nuovo extensions.mkext !!!! A me ha funzionato , e prima mi dava il tuo stesso errore .............

Per farlo devi scaricarti da windows o transmac o macdrive che sono due applicazioni che ti permettono di vedere partizioni mac o immagini da windows !!!!!!!!!!! -_--_--_--_-

Purtroppo dal bios non posso fare praticamente niente... proverò come mi ha suggerito paxx, appena avrò dei risultati li posterò. Grazie mille!

P.S. questo nuovo extensions lo trovo sul mulo? che nome ha ? thanks

Mi ricordo che avevano postato diversi aggiornamenti nel Topic Leopard 10.5.2 AMD EFI !!!!

Già perchè ce n'è più di uno ........... -_--_--_--_-

• 3 months later...
  • Create New...